Domanda trasferimento:scelta analitica scuole non permessa
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda trasferimento:scelta analitica scuole non permessa
Ciao a tutti, devo compilare la domanda di trasferimento su istanze on line.Immesso in ruolo dal 1/09/2013 per la scuola secondaria di II grado.
Nella sezione relativa a "PREFERENZE TERRITORIALI" vorrei specificare analiticamente la lista delle scuole che preferisco, quindi clicco sul pulsante "SCEGLI" e specifico "Scegli istituto della provincia di" e a "Scegli Provincia" specifico la provincia di Roma. A questo punto mi aspetterei comparire la lista analitica delle scuole e invece non compare nulla. Le liste invece compaiono se scelgo "Scegli Provincia" o "Scegli D.O.P" o scegli "D.O.S.".
Nella guida operativa c'e' scritto:
"Se è stato selezionato “Scegli istituto” e nell’elenco non e' presente quello che si desidera inserire, consultare i "Bollettini ufficiali" relatviv alla scuola secondaria di II grado: possono essere inseriti (e quindi compaiono nell'elenco) tutti gli istituti presenti sui Bollettini tranne quelli che riportano la dicitura "non esprimibile dal personale docente"".
Quindi non posso esprimere alcuna scuola ma devo scegliere solo D.O.P o D.O.S ?????
Grazie in anticipo
Nella sezione relativa a "PREFERENZE TERRITORIALI" vorrei specificare analiticamente la lista delle scuole che preferisco, quindi clicco sul pulsante "SCEGLI" e specifico "Scegli istituto della provincia di" e a "Scegli Provincia" specifico la provincia di Roma. A questo punto mi aspetterei comparire la lista analitica delle scuole e invece non compare nulla. Le liste invece compaiono se scelgo "Scegli Provincia" o "Scegli D.O.P" o scegli "D.O.S.".
Nella guida operativa c'e' scritto:
"Se è stato selezionato “Scegli istituto” e nell’elenco non e' presente quello che si desidera inserire, consultare i "Bollettini ufficiali" relatviv alla scuola secondaria di II grado: possono essere inseriti (e quindi compaiono nell'elenco) tutti gli istituti presenti sui Bollettini tranne quelli che riportano la dicitura "non esprimibile dal personale docente"".
Quindi non posso esprimere alcuna scuola ma devo scegliere solo D.O.P o D.O.S ?????
Grazie in anticipo
anaglier- Messaggi : 58
Re: Domanda trasferimento:scelta analitica scuole non permessa
Hai risolto? Hai visto che devi premere "Scegli istituto della provincia di" DOPO aver selezionato la provincia nel relativo menu a tendina?
Ariel74- Messaggi : 291
Re: Domanda trasferimento:scelta analitica scuole non permessa
Perfetto, funziona!
Grazie mille Ariel74
Grazie mille Ariel74
anaglier- Messaggi : 58
Argomenti simili
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» Scelta "mista" nella domanda di trasferimento
» dubbio su scelta scuole per trasferimento
» Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME
» scelta scuole/comune nella domanda di AP
» Scelta "mista" nella domanda di trasferimento
» dubbio su scelta scuole per trasferimento
» Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME
» scelta scuole/comune nella domanda di AP
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1