Uscita scolastica
3 partecipanti
Uscita scolastica
Sto lavorando da due settimane ( e proseguirò per un'altra ancora) su due classi parallele, una a modulo e una tp, e tra qc giorno queste si recheranno in gita scol. Io in quella giornata svolgo un orario di 6 ore, ma partecipando all'uscita effettuerò 8 ore lavorative. Mi hanno detto che le 2 ore in eccedenza posso recuperarle solo in contemporaneità con L2, il che avviene solo 1 ora a settimana...mi chiedo, ma se non continuo l'incarico per altre 2 settimane o in quell'ora devo supplire colleghe assenti, non potrò mai recupere le 2 ore in più? Sono tenuta ad andare in gita?
November- Messaggi : 86
Re: Uscita scolastica
non ho capito molto ma credo tu parli di scuola primaria
da noi alle medie anke se andiamo in gita nel giorno libero non possimao recuperare nulla, e se le uscite giornaliere sforano dla ns orario non possimoa recuperarle.... non so se esista una normativa in merito
da noi alle medie anke se andiamo in gita nel giorno libero non possimao recuperare nulla, e se le uscite giornaliere sforano dla ns orario non possimoa recuperarle.... non so se esista una normativa in merito
forza- Moderatore
Re: Uscita scolastica
Primaria o secondaria le uscite e viaggi d'istruzione sono demandati esclusivamente alle decisioni dela scuola e devono passare per i collegi docenti e consigli di classe.
Nessuna norma stabilisce che le ore in più si debbano recuperare né che c'è l'obbligatorietà di parteciapzione dei docenti.
Nessuna norma stabilisce che le ore in più si debbano recuperare né che c'è l'obbligatorietà di parteciapzione dei docenti.
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» domanda aiuto voto titolo + valutazione 12 punti + uscita [ risolto a parte uscita dalla app ]
» gita scolastica
» gita scolastica
» fobia scolastica?
» Legislazione scolastica
» gita scolastica
» gita scolastica
» fobia scolastica?
» Legislazione scolastica