Movimenti nell'ambito del comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Movimenti nell'ambito del comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Movimenti nell'ambito del comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Movimenti nell'ambito del comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Movimenti nell'ambito del comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Movimenti nell'ambito del comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Movimenti nell'ambito del comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Movimenti nell'ambito del comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Movimenti nell'ambito del comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Movimenti nell'ambito del comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Movimenti nell'ambito del comune

2 partecipanti

Andare in basso

Movimenti nell'ambito del comune Empty Movimenti nell'ambito del comune

Messaggio Da alice74 Lun Mar 25, 2013 6:33 pm

Buonasera
sono un'insegnante di scuola primaria risultata 3 anni fa sovrannumeraria, per cui ogni anno faccio domanda condizionata senza avere mai ottenuto la sede, la mia sede risulta al CSA e in estate con l'utilizzazione riesco a rientrare nella mia scuola, ripeto, solo su utilizzazione. La mia scuola di titolarità si trova in un comune in cui ci sono altri 4 istituti comprensivi. Il mio punteggio non è altissimo ma volevo sapere se ho la priorità di entrare in uno di questi istituti del comune di titolarità che mi interessa molto per motivi vari (ottima organizzazione, buona dirigenza, buona utenza ecc...) visto che quest'anno si è liberato un posto dalla mobilità dell'anno scorso e sono quasi sicura che nell'ambito di questo comune sono solo io senza sede, beh forse c'è una mia collega con lo stesso punteggio, ma io sono anagraficamente più grande.
Quindi questo posto chi se lo prende?

alice74

Torna in alto Andare in basso

Movimenti nell'ambito del comune Empty Re: Movimenti nell'ambito del comune

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 25, 2013 6:59 pm

la domanda per il comune di titolarità rientra nella I fase

direi che hai ottime probabilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili