neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)
Ciao! Sono una neo immessa in ruolo sul sostegno ( laureata in SfP) ho dei quesiti da porvi:
1 al punto 22 della domanda di trasferimento "Frequenza del corso di aggiornamento di formazione linguistica" Si intende per formazione anche gli esami sostenuti in lingua inglese durante il percorso di laurea? In tal caso barrerei sì...
2 al punto 38 "posti per l'insegnamento della lingua inglese" compiliamo il riquadro anche se siamo ancora nel quinquiennio e quindi obbligati al posto di sostegno?
3 all'interno della dichiarazione personale predisposta dall' UST di Varese compare: " di aver frequentato il corso di formazione linguistica e glottodidattica compreso nel piano attuato dal Ministero, con la collaborazione degli Uffici Scolastici Provinciali, delle Istituzioni Scolastiche, degli Istituti di Ricerca (ex IRRSAE,CEDE,BDP) e dell’Università . Si tratta degli esami sostenuti durante il percorso di laurea , giusto??
4 (perdonatemi se è un quesito esterno al titolo del messaggio) Nel modello D dove occorre inserire la legge con cui si è entrati in ruolo posso inserire: ARt 25 del C.C. N. L 29 /11/ 2007, così come indicato nel mio contratto? Perchè altrove ho letto che la legge delle Gae sarebbe 124/99 ma non compare tra i miei documenti.
Grazie mille! Siete tutti preziosissimi!!!
1 al punto 22 della domanda di trasferimento "Frequenza del corso di aggiornamento di formazione linguistica" Si intende per formazione anche gli esami sostenuti in lingua inglese durante il percorso di laurea? In tal caso barrerei sì...
2 al punto 38 "posti per l'insegnamento della lingua inglese" compiliamo il riquadro anche se siamo ancora nel quinquiennio e quindi obbligati al posto di sostegno?
3 all'interno della dichiarazione personale predisposta dall' UST di Varese compare: " di aver frequentato il corso di formazione linguistica e glottodidattica compreso nel piano attuato dal Ministero, con la collaborazione degli Uffici Scolastici Provinciali, delle Istituzioni Scolastiche, degli Istituti di Ricerca (ex IRRSAE,CEDE,BDP) e dell’Università . Si tratta degli esami sostenuti durante il percorso di laurea , giusto??
4 (perdonatemi se è un quesito esterno al titolo del messaggio) Nel modello D dove occorre inserire la legge con cui si è entrati in ruolo posso inserire: ARt 25 del C.C. N. L 29 /11/ 2007, così come indicato nel mio contratto? Perchè altrove ho letto che la legge delle Gae sarebbe 124/99 ma non compare tra i miei documenti.
Silvia B.- Messaggi : 6
Re: neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)
Nessuno riesce a rispondermi??? :-(
Re: neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)
[b]Silvia B. ha scritto:Ciao! Sono una neo immessa in ruolo sul sostegno ( laureata in SfP) ho dei quesiti da porvi:
1 al punto 22 della domanda di trasferimento "Frequenza del corso di aggiornamento di formazione linguistica" Si intende per formazione anche gli esami sostenuti in lingua inglese durante il percorso di laurea? In tal caso barrerei sì...No
2 al punto 38 "posti per l'insegnamento della lingua inglese" compiliamo il riquadro anche se siamo ancora nel quinquiennio e quindi obbligati al posto di sostegno? No, perchè sei nel quinquennio
3 all'interno della dichiarazione personale predisposta dall' UST di Varese compare: " di aver frequentato il corso di formazione linguistica e glottodidattica compreso nel piano attuato dal Ministero, con la collaborazione degli Uffici Scolastici Provinciali, delle Istituzioni Scolastiche, degli Istituti di Ricerca (ex IRRSAE,CEDE,BDP) e dell’Università . Si tratta degli esami sostenuti durante il percorso di laurea , giusto?? Sbagliato, sono corsi Isitutiti, come hai scritto dall?Irrsae ecc.ecc...
4 (perdonatemi se è un quesito esterno al titolo del messaggio) Nel modello D dove occorre inserire la legge con cui si è entrati in ruolo posso inserire: ARt 25 del C.C. N. L 29 /11/ 2007, così come indicato nel mio contratto? Perchè altrove ho letto che la legge delle Gae sarebbe 124/99 ma non compare tra i miei documenti. Si scrivi la legge che trovi sul tuo contratto
mariland- Messaggi : 2341
Grazie Mariland!
Ma allora cos'è questa formazione linguistica?
Ma allora cos'è questa formazione linguistica?
Argomenti simili
» Compilazione pag. 2
» servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia)
» PER GIULIA da sostegno a posto di lingua inglese
» Scambio di sedi consensuale tra docenti con operazioni di mobilità
» LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata
» servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia)
» PER GIULIA da sostegno a posto di lingua inglese
» Scambio di sedi consensuale tra docenti con operazioni di mobilità
» LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1