stipendio di febbraio
+22
rominav
piccolasusina
irisblu72
marcolux80
Posidonia
crotone
Clashina
Orlando81
gugu
trumma
precious77
soleluna81
carmelo79
greta2010
gatmat
ILARIA78
Dec
forseungiorno
tittybariw
docentebmw
lallaorizzonte
fradacla
26 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
stipendio di febbraio
è vero che gli stipendi sono stati bloccati, e come mai? quando pagheranno febbraio?
Ospite- Ospite
Re: stipendio di febbraio
juventino77 ha scritto:è vero che gli stipendi sono stati bloccati, e come mai? quando pagheranno febbraio?
Certo non prima che sia finito il mese! Nessuno, di ruolo o no, viene pagato in anticipo.
fradacla- Moderatore
juventino77 ha scritto:è vero che gli stipendi sono stati bloccati, e come mai? quando pagheranno febbraio?
forse la parola blocco è stata utilizzata in merito agli scatti di anzianità e tu hai captato solo "stipendio"?
lallaorizzonte- Moderatore
Per vedere lo stipendio di febbraio ci vorrà giovedì 24.....
Mancano ancora 20 giorni.
:-(
Mancano ancora 20 giorni.
:-(
docentebmw- Messaggi : 3691
emh credo sia un pò presto x lo stipendio di febbraio!
tittybariw- Messaggi : 2059
ciao, quest'anno ho preso 6 ore in un liceo (mi paga il tesoro) e da 20 giorni ho una supplenza nella scuola media che finirà a metà febbraio.. quindi mi paga la scuola... lo stipendio sarà riportato tutto nel cedolino di febbraio?
inoltre, un'altra domanda; l'anno scorso ho preso la disoccupazione nel mese di luglio, agosto e settembre; arriverà un Cud a parte? devo fare la dichiarazione dei redditi giusto?
grazie
inoltre, un'altra domanda; l'anno scorso ho preso la disoccupazione nel mese di luglio, agosto e settembre; arriverà un Cud a parte? devo fare la dichiarazione dei redditi giusto?
grazie
forseungiorno- Messaggi : 686
forseungiorno ha scritto:ciao, quest'anno ho preso 6 ore in un liceo (mi paga il tesoro) e da 20 giorni ho una supplenza nella scuola media che finirà a metà febbraio.. quindi mi paga la scuola... lo stipendio sarà riportato tutto nel cedolino di febbraio? No. La scuola media emetterà un suo cedolino e i pagamenti saranno distinti.
inoltre, un'altra domanda; l'anno scorso ho preso la disoccupazione nel mese di luglio, agosto e settembre; arriverà un Cud a parte? Sì. devo fare la dichiarazione dei redditi giusto? Sì.
grazie
Dec- Moderatore
ciao dec, grazie mille per la tua disponibilità.
il Cud della disoccupazione arriverà adesso a febbraio?dove? entro quando devo fare la dichiarazione dei redditi?il cedolino della scuola sarà sempre on line?
il Cud della disoccupazione arriverà adesso a febbraio?dove? entro quando devo fare la dichiarazione dei redditi?il cedolino della scuola sarà sempre on line?
I cud ti arrivano per posta a casa (tranne quello del Tesoro che compare sul sito dei cedolini) nel corso della primavera. La dichiarazione mi pare si faccia a maggio o giugno: non mi ricordo la data precisa, ma sicuramente è ancora presto.
Dec- Moderatore
forseungiorno ha scritto:ciao dec, grazie mille per la tua disponibilità.
Il cud di solito arriva col cedolino di aprile, sul sito del tesoro.
Il cud dell'INPS, se hai percepito la disoccupazione nel 2010, arriva tramite posta a casa.
La dichiarazione dei redditi deve essere fatta entro il 31 Maggio 2011.
grazie dec, grazie clarinetto per i chiarimenti ;).
il giorno del pagamento del mio stipendio questo mese cade di sabato, quindi si anticipa o si posticipa nella riscossione?
tittybariw- Messaggi : 2059
Sono una docente precaria che al momento è in astenzione obbligatoria. Volevo sapere se a voi è già pervenuto lo stipendio di gennaio perchè a me ancora niente.
Grazie.
Grazie.
ILARIA78- Messaggi : 64
ILARIA78 ha scritto:Sono una docente precaria che al momento è in astenzione obbligatoria. Volevo sapere se a voi è già pervenuto lo stipendio di gennaio perchè a me ancora niente.
Grazie.
anche io non ho ricevuto ancora lo stipendio di gennaio. Ho appena chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che il 17 mi verrà accreditato lo stipedio di gennaio e il 23 quello di febbraio
gatmat- Messaggi : 16
Qualcuno di voi ha già ricevuto il cedolino di febbraio? Se non sbaglio questo mese abbiamo il conguaglio fiscale..
greta2010- Messaggi : 1499
gatmat ha scritto:ILARIA78 ha scritto:Sono una docente precaria che al momento è in astenzione obbligatoria. Volevo sapere se a voi è già pervenuto lo stipendio di gennaio perchè a me ancora niente.
Grazie.
anche io non ho ricevuto ancora lo stipendio di gennaio. Ho appena chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che il 17 mi verrà accreditato lo stipedio di gennaio e il 23 quello di febbraio
Come devo fare per contattare il servizio assistenza di cui parli? Nel portale stipendi non è presente neanche il cedolino di gennaio e questo, in genere, viene inserito sempre qualche giorno prima che mi venga accreditato lo stipendio...
nemmeno io visualizzo ancora lo stipendio di febbraio! è normale tutto ciò o questo mese non saremo pagati?
Ospite- Ospite
E' normale: la pubblicazione dei cedolini dei mesi di febbraio non è ancora iniziata.
Dec- Moderatore
ILARIA78 ha scritto:gatmat ha scritto:ILARIA78 ha scritto:Sono una docente precaria che al momento è in astenzione obbligatoria. Volevo sapere se a voi è già pervenuto lo stipendio di gennaio perchè a me ancora niente.
Grazie.
Come devo fare per contattare il servizio assistenza di cui parli? Nel portale stipendi non è presente neanche il cedolino di gennaio e questo, in genere, viene inserito sempre qualche giorno prima che mi venga accreditato lo stipendio...
Per assistenza puoi telefonare al numero verde 800.991.990
juventino ti ammiro per la tua fede calcistica ma ogni mese la stessa storia con questo stipendio.
Il cedolino viene pubblicato tra 19 e 21 del mese
lo stipendio viene pagato il 23 .
carmelo79- Messaggi : 166
clarinettokr ha scritto:ILARIA78 ha scritto:gatmat ha scritto:ILARIA78 ha scritto:Sono una docente precaria che al momento è in astenzione obbligatoria. Volevo sapere se a voi è già pervenuto lo stipendio di gennaio perchè a me ancora niente.
Grazie.
Per assistenza puoi telefonare al numero verde 800.991.990
Grazie mille : )
Buondì! io vedo la cifra dello stipendio su stipendipa senza poter aprire il cedolino ed ammonta a 2600 €!!! l'anno scorso ho lavorato per la prima volta da GI e nn ho avuto nulla, quest'anno lavoro da GE...cosa succede?
soleluna81- Messaggi : 303
potrebbe essere il conguaglio fiscale
precious77- Messaggi : 329
precious77 ha scritto:potrebbe essere il conguaglio fiscale
di cosa si tratta? ed è normale che sia così alto?
soleluna81- Messaggi : 303
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» stipendio febbraio
» Stipendio febbraio
» Stipendio Febbraio
» Stipendio febbraio
» Stipendio febbraio
» Stipendio febbraio
» Stipendio Febbraio
» Stipendio febbraio
» Stipendio febbraio