Precedenza L. 104, solo nel Comune di residenza?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Precedenza L. 104, solo nel Comune di residenza?
Ho letto vari post sulle modalità di fruizione della legge 104 per mobilità e mi è sorto un dubbio che vorrei chiarire: risiedo ne Comune X con mia madre e per lei usufruisco della precedenza, nel caso in cui non mi fosse assegnata una sede nel Comune stesso, avrei la precedenza anche per gli altri Comuni della Provincia in base alla tabella di viciniorità? Il mio Comune è X, gli altri per lontananza sono Y e Z; se non mi fosse assegnata una sede nel Comune X, si passerebbe a Y ed eventualmente a Z? O la precedenza vale solo per il Comune X?
Summano- Messaggi : 111
Re: Precedenza L. 104, solo nel Comune di residenza?
sembra proprio di di si...
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
la precedenza vale solo nell'ambito della stessa fase e vale per il comune di residenza, se non ci sono posti esprimibili vale per i comuni viciniori
giulia boffa- Admin
Insisto perchè ho chiamato usp e mi ha detto che la 104 è valida per tutta la provincia...è mai possibile che sbagliano, tra l'altro l'ordinanza dice:Il personale, di cui ai punti 1) e 3), nella seconda e terza fase, può usufruire di tale precedenza nell'ambito e per la provincia in cui è ubicato il comune di residenza, a condizione che abbia
espresso come prima preferenza il predetto comune di residenza oppure una o più istituzioni
scolastiche comprese in esso.
espresso come prima preferenza il predetto comune di residenza oppure una o più istituzioni
scolastiche comprese in esso.
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
angela, in ogni caso se non ci fosse posto nel comune in cui risiedi con la mamma (ma io te lo auguro) vale la viciniorità delle sedi espresse. Ossia ti daranno la sede più vicina al comune in cui vivi con la mamma, tenendo presente le tue eventuali richieste.
valeria64- Messaggi : 556
io ho la 104 per mia madre che pero non abita nel mio comune di residenza per le graduatorie d'istituto per l'individuazione dei docenti sopprannumerari vale oppure no?
cuzzola- Messaggi : 1
Argomenti simili
» URGENTE: i 6 punti del ricongiungimento valgono solo nel comune di residenza?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» AP: solo nel comune di residenza del coniuge?
» precedenza Legge 104 art 21 e obbligo d'indicare comune di residenza
» Per Esperti - cdc presente solo lontano da comune residenza
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» AP: solo nel comune di residenza del coniuge?
» precedenza Legge 104 art 21 e obbligo d'indicare comune di residenza
» Per Esperti - cdc presente solo lontano da comune residenza
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1