invio domanda di mobilità
+2
fabi.raff
Marialaura1970
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
invio domanda di mobilità
Sono un'insegnante di scuola primaria in assegnazione provvisoria interprovinciale, ho presentato domanda di mobilità, sempre interprovinciale. Mi sapreste gentilmente dire se la domanda va inviata alla scuola di servizio o alla scuola di titolarità.
Grazie
Grazie
Marialaura1970- Messaggi : 101
Re: invio domanda di mobilità
Marialaura,va inviata alla scuola di servizio
fabi.raff- Messaggi : 7
Grazie per la tempestiva risposta, ma qualcuno puà darmi i riferimenti normativi in merito alla sede cui inviare la domanda? Il fatto è che ho avuto risposte contradditorie anche negli uffici di segreteria di diverse scuole.
Si invia alla sede di servizio...solo in assenza di sede all'usp (docenti in soprannumero senza sede)...
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
scusate la mia insistenza sul tema, io ho inviato la domanda alla scuola di titolarità e vi ho portato anche la documentazione cartacea relativa alla 104: la domanda risulta essere accetta dal sistema e inviata correttamente. Il fatto che non sia stata inviata alla scuola di servizio potrebbe creare disguidi nell'iter della domanda o si manda alla scuola di servizio per praticità.
Grazie ancora
Grazie ancora
angela.ferraro.779 ha scritto:Si invia alla sede di servizio...solo in assenza di sede all'usp (docenti in soprannumero senza sede)...
ho compilato la domanda ma non l'ho ancora inviata e forse per questo che non ho ancora ben chiaro dove devo digitare questa scuola dove inviare la domanda?
pipo26- Messaggi : 972
pipo26 ha scritto:angela.ferraro.779 ha scritto:Si invia alla sede di servizio...solo in assenza di sede all'usp (docenti in soprannumero senza sede)...
ho compilato la domanda ma non l'ho ancora inviata e forse per questo che non ho ancora ben chiaro dove devo digitare questa scuola dove inviare la domanda?
quando fai INVIA il sistema stesso ti proporrà a chi indirizzarla: a me compariva già la sede di servizio e c'era comunque la possibilità di scegliere un'altra sede
Ariel74- Messaggi : 291
Art. 3 dell'OrdinanzaMarialaura1970 ha scritto:Grazie per la tempestiva risposta, ma qualcuno puà darmi i riferimenti normativi in merito alla sede cui inviare la domanda? Il fatto è che ho avuto risposte contradditorie anche negli uffici di segreteria di diverse scuole.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» mobilita' invio domanda
» invio domanda mobilità
» invio domanda di mobilità
» a chi invio la domanda di mobilità provinciale?
» invio domanda mobilità
» a chi invio la domanda di mobilità provinciale?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1