Neo immessa in ruolo dubbi compilazione
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Neo immessa in ruolo dubbi compilazione
Ciao a tutti,sto per iniziare la compilazione della domanda per la mobilità.Nasce già il primo dubbio: avendo alle spalle 15 anni di insegnamento nella Scuola Comunale Paritaria dell'Infanzia come Insegnante di ruolo, come devo inserire suddetti periodi ?Ruolo o Pre-ruolo? Al sindacato non mi hanno dato una certezza.Chiedo a voi un parere sulla materia.
star69- Messaggi : 4
Re: Neo immessa in ruolo dubbi compilazione
Dovrebbe essere tutto preruolo.
mariland- Messaggi : 2341
Quando scrivi "docente di ruolo" in una scuola paritaria intendi dire "a tempo indeterminato"? Comunque confermo, è preruolo.
79dona- Messaggi : 937
79dona ha scritto:Quando scrivi "docente di ruolo" in una scuola paritaria intendi dire "a tempo indeterminato"? Comunque confermo, è preruolo.
Si, a T.I. Dove posso leggere le disposizioni ?
Ciao, "qualche" dubbio nella compilazione della domanda di trasferimento scuola primaria ... potete aiutarmi?
1- Verranno assegnati 3 punti per tutti gli anni di servizio pre-ruolo? (Ne ho 12, dall'a. s. 2000/2001)
2- Cosa si intende per "Numero partecipazioni agli esami di stato"? (Sezione Titoli generali) Va indicato il diploma di maturità magistrale quinquennale?
3- Per quanto riguarda la scelta della tipologia dei posti (posto comune, lingua inglese, ...) cosa indicare? Io ho l'idoneità conseguita durante il corso speciale abilitante D. M 85. Posso scegliere solo posti comuni? Come? Nel caso scegliessi posto comune/posto lingua per ogni scuola indicata verificano la disponibilità del posto comune e, se non c'è mi assegnano direttamente quello di lingua? O passano alla seconda scelta di altro posto comune?
4- Nel caso mi assegnassero posto di lingua c'è un vincolo di permanenza per alcuni anni?
5- I punti per il ricongiungimento al coniuge vengono assegnati solo nelle scuole del comune di residenza? Se non indico tale comune come prima scelta ho diritto ugualmente a tale punteggio (6 punti)?
Aiuto!
1- Verranno assegnati 3 punti per tutti gli anni di servizio pre-ruolo? (Ne ho 12, dall'a. s. 2000/2001)
2- Cosa si intende per "Numero partecipazioni agli esami di stato"? (Sezione Titoli generali) Va indicato il diploma di maturità magistrale quinquennale?
3- Per quanto riguarda la scelta della tipologia dei posti (posto comune, lingua inglese, ...) cosa indicare? Io ho l'idoneità conseguita durante il corso speciale abilitante D. M 85. Posso scegliere solo posti comuni? Come? Nel caso scegliessi posto comune/posto lingua per ogni scuola indicata verificano la disponibilità del posto comune e, se non c'è mi assegnano direttamente quello di lingua? O passano alla seconda scelta di altro posto comune?
4- Nel caso mi assegnassero posto di lingua c'è un vincolo di permanenza per alcuni anni?
5- I punti per il ricongiungimento al coniuge vengono assegnati solo nelle scuole del comune di residenza? Se non indico tale comune come prima scelta ho diritto ugualmente a tale punteggio (6 punti)?
Aiuto!
mattea- Messaggi : 16
Scusate per i troppi dubbi, ma ... nessuno sa aiutarmi?
Con "partecipazione ad esami di stato" si intende la partecipazione in qualità di presidente o commissario fino all'anno 2001:
"......per ogni partecipazione ai nuovi esami di stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore di cui alla legge 10/12/97 n°425 e al D.P.R. 23.7.1998 n.323, fino all’anno scolastico 2000/2001, in qualità di presidente di commissione o di componente esterno o di componente interno..."
Per il ricongiungimento verranno considerati i punti solo per le preferenze espresse nel comune di residenza del coniuge.
Per il resto non so attendi qualche altro intervento...
"......per ogni partecipazione ai nuovi esami di stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore di cui alla legge 10/12/97 n°425 e al D.P.R. 23.7.1998 n.323, fino all’anno scolastico 2000/2001, in qualità di presidente di commissione o di componente esterno o di componente interno..."
Per il ricongiungimento verranno considerati i punti solo per le preferenze espresse nel comune di residenza del coniuge.
Per il resto non so attendi qualche altro intervento...
Rob- Messaggi : 438
Giusto per rimanere nel topic d'origine........Giulia,Lalla mi aiutate ??
mattea ha scritto:Ciao, "qualche" dubbio nella compilazione della domanda di trasferimento scuola primaria ... potete aiutarmi?
1- Verranno assegnati 3 punti per tutti gli anni di servizio pre-ruolo? (Ne ho 12, dall'a. s. 2000/2001)Si se hai fatto l'anno di servizio o i 180 giorni 3 punti per ogni anno
2- Cosa si intende per "Numero partecipazioni agli esami di stato"? (Sezione Titoli generali) Va indicato il diploma di maturità magistrale quinquennale? Commissario esami di stato.
3- Per quanto riguarda la scelta della tipologia dei posti (posto comune, lingua inglese, ...) cosa indicare? Io ho l'idoneità conseguita durante il corso speciale abilitante D. M 85. Posso scegliere solo posti comuni? Come? Nel caso scegliessi posto comune/posto lingua per ogni scuola indicata verificano la disponibilità del posto comune e, se non c'è mi assegnano direttamente quello di lingua? O passano alla seconda scelta di altro posto comune?In base all'ordine di gradimento verificano la disponibilità prima comune e poi lingua per ogni scuola, se per esempio nella prima scuola che hai scelto non c'è comune ma c'è lingua ti danno lingua.
4- Nel caso mi assegnassero posto di lingua c'è un vincolo di permanenza per alcuni anni?No
5- I punti per il ricongiungimento al coniuge vengono assegnati solo nelle scuole del comune di residenza? Si Se non indico tale comune come prima scelta ho diritto ugualmente a tale punteggio (6 punti)? Non sono sicura, ma credo di si.
Aiuto!
mariland- Messaggi : 2341
Argomenti simili
» Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP!
» dubbi allegato D
» Neo immessa in ruolo: dubbi anche banali
» Dubbi vari sulla compilazione della domanda per una neo-immessa che chiede l'assegnazione della sede definitiva
» Dubbi su compilazione servizi pre-ruolo
» dubbi allegato D
» Neo immessa in ruolo: dubbi anche banali
» Dubbi vari sulla compilazione della domanda per una neo-immessa che chiede l'assegnazione della sede definitiva
» Dubbi su compilazione servizi pre-ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1