DOP E PUNTEGGIO DI CONTINUITA'
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DOP E PUNTEGGIO DI CONTINUITA'
Buongiorno,
sono un docente DOP. Vorrei chiedere trasferimento interprovinciale ma i posti sono risicatissimi. Se non ottengo il trasferimento per mancanza di sedi, mantengo il punteggio di continuità che mi permette di lavorare nella provincia d' origine? se lo perdessi crollerei in grad. Dop con il rischio di finire chissà dove...
1000 grazie
Michele
sono un docente DOP. Vorrei chiedere trasferimento interprovinciale ma i posti sono risicatissimi. Se non ottengo il trasferimento per mancanza di sedi, mantengo il punteggio di continuità che mi permette di lavorare nella provincia d' origine? se lo perdessi crollerei in grad. Dop con il rischio di finire chissà dove...
1000 grazie
Michele
michele123- Messaggi : 36
giulia boffa- Admin
Re: DOP E PUNTEGGIO DI CONTINUITA'
Michele, da quanti anni sei DOP? Prima di diventare DOP sei stato trasferito d'ufficio in altre scuole?
Se sono trascorsi 8 anni da quando hai perso titolarità nella scuola dove hai maturato il punteggio di continuità e sei rimasto DOP, purtroppo, Michele questo punteggio lo hai perso....è quello che è successo a me e ho perso 10 anni di continuità
Se sono trascorsi 8 anni da quando hai perso titolarità nella scuola dove hai maturato il punteggio di continuità e sei rimasto DOP, purtroppo, Michele questo punteggio lo hai perso....è quello che è successo a me e ho perso 10 anni di continuità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: DOP E PUNTEGGIO DI CONTINUITA'
grazie mille per la cortesia.
Sentiti auguri di buona Pasqua!!!!!
Sentiti auguri di buona Pasqua!!!!!
michele123- Messaggi : 36
Argomenti simili
» il punteggio della continuità persa eventualmente per assegnazione provvisoria inficierà il punteggio della mobilità 2017/18?
» punteggio continuità
» Punteggio continuità
» Punteggio di continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» Punteggio continuità
» Punteggio di continuità
» punteggio continuità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1