Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria
Ciao volevo sapere se facendo passaggio di ruolo da medie a superiori si possa poi nel caso si ottenga il passaggio fare domanda di assegnazione provvisoria per scuola media, se si , si puo fare domanda di assegnazione provvisoria solo per le medie senza superiori? In caso contrario si prenderebbe in considerazione prima la richiesta di assegnazione provvisoria alle superiori e poi quella alle medie?
neoprof- Messaggi : 267
Re: Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria
assegnazione è solo per il ricongiungimento
non per passare di ruolo
solo se non ci sono posti nella cdc di titolarità nel comune di residenza
dei familiare
ma ci sono posti di titolarità sì
ma non si chiede altra cdc a priori
deve essere una seconda chance dopo la cdc di titolarità
e solo per ricongiungersi
non per passare di ruolo
solo se non ci sono posti nella cdc di titolarità nel comune di residenza
dei familiare
ma ci sono posti di titolarità sì
ma non si chiede altra cdc a priori
deve essere una seconda chance dopo la cdc di titolarità
e solo per ricongiungersi
giulia boffa- Admin
Giulia scusami ma forse mi sono espressa male, ripeto sono titolare su sostegno alle medie e questa anno posso produrre sia domanda di trasferimento che di passaggio di ruolo alle superiori, la mia prima domanda e' il passaggio di ruolo precede il trasferimento? Cioè se ci sono posti per sostegno o posto comune alle superiori verranno esaminati prima di quelli delle medie dove ho chiesto solo il trasferimento su sostegno?
2) se mettiamo ottengo il passaggio di ruolo alle superiori in un comune vicino ma non esattamente quello in cui risiede mio marito , posso fare domanda di assegnazione provvisoria? Se si potrei farla anche da scuola superiore a scuola media pur di rientrare nel comune di resistenza di mi marito??? Spero di este stata più chiara!!! Grazie mille
2) se mettiamo ottengo il passaggio di ruolo alle superiori in un comune vicino ma non esattamente quello in cui risiede mio marito , posso fare domanda di assegnazione provvisoria? Se si potrei farla anche da scuola superiore a scuola media pur di rientrare nel comune di resistenza di mi marito??? Spero di este stata più chiara!!! Grazie mille
1) Se lo si ottiene il passaggio di ruolo prevale sul trasferimento.
2) Puoi chiedere assegn provvisoria su altra classe di concorso in subordine a quella di titolarità.
2) Puoi chiedere assegn provvisoria su altra classe di concorso in subordine a quella di titolarità.
dennis37- Messaggi : 1107
quindi l'assegnazione potrei chiederla alle superiori ed in subordine alle medie??? grazie mille dennis37
ciao..sto facendo un pò di confusione anche io!ho fatto il passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria quest'anno...ora sono uscite le domande di assegnazione provvisoria e vorrei capire se posso farla anche io, se per l'infanzia e anche per la primaria. non ho figli, nè sono sposata, nè genitori sopra i 65 anni. Posso farla comunque?e nel caso potessi farla per l'infanzia, non avrei l'obbligo dei 180 gg di prova????
grazie mille!
grazie mille!
pamy.fa- Messaggi : 15
Argomenti simili
» passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria nel ruolo richiesto
» Assegnazione provvisoria e passaggio di ruolo
» Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1