mobilità scelta accorpamento su due scuole
+3
Angela_82
giovanna onnis
anghe
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
mobilità scelta accorpamento su due scuole
Promemoria primo messaggio :
Quando esprimiamo la scelta di avere una cattedra divisa su due comuni questa viene applicata su tutti i comuni delle scuole che inseriamo nella nostra lista o possiamo indicare solo alcune preferenze?
Che rischio si corre nello scegliere un accorpamento? Ti possono dare in caso di mancanza di ore anche tre scuole?
Lo chiedo perchè sto lavorando su due scuole in due comuni diversi e vorrei confermare questa opzione, tuttavia non sono sicura se la cattedra rimarrà a 18 ore o andrà a 24. Cosa decidono in quel caso?
Scusate i tanti dubbi è la prima domanda di mobilità che faccio.
Quando esprimiamo la scelta di avere una cattedra divisa su due comuni questa viene applicata su tutti i comuni delle scuole che inseriamo nella nostra lista o possiamo indicare solo alcune preferenze?
Che rischio si corre nello scegliere un accorpamento? Ti possono dare in caso di mancanza di ore anche tre scuole?
Lo chiedo perchè sto lavorando su due scuole in due comuni diversi e vorrei confermare questa opzione, tuttavia non sono sicura se la cattedra rimarrà a 18 ore o andrà a 24. Cosa decidono in quel caso?
Scusate i tanti dubbi è la prima domanda di mobilità che faccio.
anghe- Messaggi : 110
Re: mobilità scelta accorpamento su due scuole
Ciò che dici, Doramella, è un trasferimento d'ufficio e ti potrebbe capitare solo se sei soprannumeraria e non possono accontentarti sulle preferenze espresse, altrimenti non possono trasferirti con titolarità in una sede da te non richiesta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Le tue parole mi rincuorano, speriamo bene!
Grazie
Grazie
Doramella- Messaggi : 24
Prego Doramella
ora aspettiamo giugno
poi ci diremo se la nostra prima scelta è stata accettata :-)
poi ci diremo se la nostra prima scelta è stata accettata :-)
Laura70- Messaggi : 3702
Mi rendo conto che è un vecchio post, ma sono andata a rileggere il tutto perché mi interessa.
Nell' ipotesi che io barri cattedre articolate su più scuole anche di comuni diversi, mi confermate, anche per mobilità 2015, che se dovesse esserci disponibilità sia su cattedra interna sia su coe, mi danno la cattedra interna?
Nell' ipotesi che io barri cattedre articolate su più scuole anche di comuni diversi, mi confermate, anche per mobilità 2015, che se dovesse esserci disponibilità sia su cattedra interna sia su coe, mi danno la cattedra interna?
Lucre74- Messaggi : 96
Si, prima COI poi COE per ogni preferenza espressa.Lucre74 ha scritto:Mi rendo conto che è un vecchio post, ma sono andata a rileggere il tutto perché mi interessa.
Tieni conto, però, che se c'è una COE dsponibile nella 1° preferenza e una COI nella 2° preferenza ti daranno la COE
OK grazie hai risolto il mio dubbio, anche se non ho ancora deciso cosa fare
Lucre74- Messaggi : 96
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mobilità infanzia: scelta scuole ed altri dubbi
» Accorpamento scuole e mobilità
» mobilità: scelta scuole
» mobilità fase 0-a scelta scuole
» Mobilità interprovinciale scelta scuole
» Accorpamento scuole e mobilità
» mobilità: scelta scuole
» mobilità fase 0-a scelta scuole
» Mobilità interprovinciale scelta scuole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2