DOP -DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DOP -DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE
Per i DOP ci sono modelli o certificazioni particolari?
Grazie
Grazie
IMHO- Messaggi : 1014
Re: DOP -DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE
Ho scoperto che esiste un modello per i DOP che devono compilare in via cartacea e consegnare all'istituto di servizio o direttamente all'AT della provincia in cui si è DOP.
Il modello si chiama J11.
Il modello si chiama J11.
Esattamente IMHO il modello J11 devi compilarlo a mano e consegnarlo alla scuola di servizio in questo periodo, serve per la compilazione della graduatoria DOP........non sempre le scuole lo richiedono, ma tu presentalo, altrimenti lo dovranno compilerare d'ufficio
Se sei DOP, alla domanda di trasferimento devi allegare l'allegato F per continuità didattica e precedenza
Se sei DOP, alla domanda di trasferimento devi allegare l'allegato F per continuità didattica e precedenza
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Anche chi, come me, è neoimmesso in ruolo dall'1 settembre 2012, e ora chiede sede definitiva, è da considerarsi DOP? Devo forse consegnare il modello J11 alla scuola di servizio e caricare anche l'allegato F su IOL? Avevo capito che bastassero la domanda di trasferimento on line, il modello D e la dichiarazione personale...
Braque75- Messaggi : 205
No Braque il J11 è solo per chi è dichiaratamente DOP, tu sei senza sede perchè neo-immessa e non fai parte della graduatoria DOP. Solo se con questi trasferimenti non ti trovano una sede definitiva vieni dichiarata DOP (non te lo auguro) e per l'anno prossimo dovrai fare il J11
Ti ringrazio Giovanna! Gentilissima. Avevo capito bene dunque...
Una domanda: se non dovessero trovare una sede definitiva, cosa succede il prossimo anno? PS: sono maschietto...
Una domanda: se non dovessero trovare una sede definitiva, cosa succede il prossimo anno? PS: sono maschietto...
Braque75- Messaggi : 205
Se non ti trovano sede definitiva verrai trasferito sulla DOP
giovanna onnis ha scritto:Esattamente IMHO il modello J11 devi compilarlo a mano e consegnarlo alla scuola di servizio in questo periodo, serve per la compilazione della graduatoria DOP........non sempre le scuole lo richiedono, ma tu presentalo, altrimenti lo dovranno compilerare d'ufficio
Il problema è trovarlo... sto modello J11... possibile che non ci sia un elenco dei modelli in ogni sito USP /AT?
La domanda l'ho già inviata e ho allegato anche l'F grazie
Ho scaricato un modello da un sito di una scuola siciliana, trovato on line, a caso... ma andrà bene? Io sono in Lombardia..
Ne esistono diversi, Imho, ma vanno tutti bene perchè la "sostanza" è la stessa.
Te ne indico due che sono molto simili
www.gildavenezia.it/csa/documenti/.../mobilita_07-08_allegato_j11.p...
win.cislscuolabasilicata.it/.../.
Te ne indico due che sono molto simili
www.gildavenezia.it/csa/documenti/.../mobilita_07-08_allegato_j11.p...
win.cislscuolabasilicata.it/.../.
... i tuoi link non funzionano... cmq ho capito ...grazie lo stesso : )
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/mobilita-docenti-2-grado-13-14-schede-j11-per-dop-e-dos/
Questo è proprio il modello che ho utilizzato io per tanti anni, molto simile a quelli che ti ho linkato e non capisco proprio perchè non funzionino. Comunque OK il modello J11 che hai va benissimoIMHO ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/mobilita-docenti-2-grado-13-14-schede-j11-per-dop-e-dos/
giovanna onnis ha scritto:Questo è proprio il modello che ho utilizzato io per tanti anni, molto simile a quelli che ti ho linkato e non capisco proprio perchè non funzionino. Comunque OK il modello J11 che hai va benissimoIMHO ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/mobilita-docenti-2-grado-13-14-schede-j11-per-dop-e-dos/
Utilizzo questo, ho visto, come scrivevi che sono simili... l'unico dubbio che ho.. è perché non c'è la casella per la richiesta del ricongiungimento familiare, ci sono solo i punti per i figli minori..
Ho controllato anche il modello che si trova nell'ordinanza ministeriale, di diverso c'è solo una riga che riguarda il punteggio delle piccole isole.
Poi volevo chiedere se anche agli altri DOP la domanda su istanze on line è precompilata nella prima facciata, con su solo il codice della provincia e senza sede di servizio.
Perchè nella graduatoria DOP il punteggio per esigenze di famiglia non viene valutato, solo i figliIMHO ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Questo è proprio il modello che ho utilizzato io per tanti anni, molto simile a quelli che ti ho linkato e non capisco proprio perchè non funzionino. Comunque OK il modello J11 che hai va benissimoIMHO ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/mobilita-docenti-2-grado-13-14-schede-j11-per-dop-e-dos/
Utilizzo questo, ho visto, come scrivevi che sono simili... l'unico dubbio che ho.. è perché non c'è la casella per la richiesta del ricongiungimento familiare, ci sono solo i punti per i figli minori..
Si per tutti i DOP è così, poi al momento dell'invio si selezione la scuola di servizio dove si deve inviare la domandaIMHO ha scritto:Poi volevo chiedere se anche agli altri DOP la domanda su istanze on line è precompilata nella prima facciata, con su solo il codice della provincia e senza sede di servizio.
giovanna onnis ha scritto:Si per tutti i DOP è così, poi al momento dell'invio si selezione la scuola di servizio dove si deve inviare la domandaIMHO ha scritto:Poi volevo chiedere se anche agli altri DOP la domanda su istanze on line è precompilata nella prima facciata, con su solo il codice della provincia e senza sede di servizio.
Infatti è stato così... l'ho spedita qualche giorno fa e ieri a scuola l'hanno visualizzata.
giovanna onnis ha scritto:Perchè nella graduatoria DOP il punteggio per esigenze di famiglia non viene valutato, solo i figliIMHO ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Questo è proprio il modello che ho utilizzato io per tanti anni, molto simile a quelli che ti ho linkato e non capisco proprio perchè non funzionino. Comunque OK il modello J11 che hai va benissimoIMHO ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/mobilita-docenti-2-grado-13-14-schede-j11-per-dop-e-dos/
Bella roba
grazie ciao
Hai ragione "bella roba"...condivido la faccinaIMHO ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Perchè nella graduatoria DOP il punteggio per esigenze di famiglia non viene valutato, solo i figliIMHO ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Questo è proprio il modello che ho utilizzato io per tanti anni, molto simile a quelli che ti ho linkato e non capisco proprio perchè non funzionino. Comunque OK il modello J11 che hai va benissimoIMHO ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/mobilita-docenti-2-grado-13-14-schede-j11-per-dop-e-dos/
Bella roba :-(
grazie ciao
Argomenti simili
» Dotazione organica
» Dotazione organica provinciale
» Dotazione organica I grado MILANO
» DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE
» dotazione organica di sostegno
» Dotazione organica provinciale
» Dotazione organica I grado MILANO
» DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE
» dotazione organica di sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1