due domande su preferenze e precedenze
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
due domande su preferenze e precedenze
Giulia che cosa significa scegliere la preferenza DOP e chi può sceglierla ? Inoltre che significa precedenza per chi ha svolto attività di tirocinio in istituti magistrali? Io ho insegnato in un istituto magistrale...
elisadg- Messaggi : 170
Re: due domande su preferenze e precedenze
In attesa di risposta...
Esprimere preferenza sulla DOP significa chiedere di essere trasferita sulla Dotazione Organica Provinciale, quindi niente titolarità in una scuola, ma nella Provincia e si è utilizzati ogni anno dove c'è cattedra. Non ti consiglio Elisadg di fare questa scelta, ho avuto 8 anni di esperienza sulla DOP e non lo auguro a nessuno!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ma se questa può essere una possibilità in più per me per ottenere passaggio di ruolo nella provincia di residenza vicino ai miei figli essendo nel blocco quinquennale...Potrei metterla come ultima preferenza che ne dici?Posso chiedere prima nella provincia e poi nel DOP della provincia?giovanna onnis ha scritto:Esprimere preferenza sulla DOP significa chiedere di essere trasferita sulla Dotazione Organica Provinciale, quindi niente titolarità in una scuola, ma nella Provincia e si è utilizzati ogni anno dove c'è cattedra. Non ti consiglio Elisadg di fare questa scelta, ho avuto 8 anni di esperienza sulla DOP e non lo auguro a nessuno!