due domande su preferenze e precedenze
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
due domande su preferenze e precedenze
Giulia che cosa significa scegliere la preferenza DOP e chi può sceglierla ? Inoltre che significa precedenza per chi ha svolto attività di tirocinio in istituti magistrali? Io ho insegnato in un istituto magistrale...
elisadg- Messaggi : 170
Re: due domande su preferenze e precedenze
In attesa di risposta...
Esprimere preferenza sulla DOP significa chiedere di essere trasferita sulla Dotazione Organica Provinciale, quindi niente titolarità in una scuola, ma nella Provincia e si è utilizzati ogni anno dove c'è cattedra. Non ti consiglio Elisadg di fare questa scelta, ho avuto 8 anni di esperienza sulla DOP e non lo auguro a nessuno!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ma se questa può essere una possibilità in più per me per ottenere passaggio di ruolo nella provincia di residenza vicino ai miei figli essendo nel blocco quinquennale...Potrei metterla come ultima preferenza che ne dici?Posso chiedere prima nella provincia e poi nel DOP della provincia?giovanna onnis ha scritto:Esprimere preferenza sulla DOP significa chiedere di essere trasferita sulla Dotazione Organica Provinciale, quindi niente titolarità in una scuola, ma nella Provincia e si è utilizzati ogni anno dove c'è cattedra. Non ti consiglio Elisadg di fare questa scelta, ho avuto 8 anni di esperienza sulla DOP e non lo auguro a nessuno!
Giulia o Lalla mi potete rispondere?E' importanteelisadg ha scritto:Ma se questa può essere una possibilità in più per me per ottenere passaggio di ruolo nella provincia di residenza vicino ai miei figli essendo nel blocco quinquennale...Potrei metterla come ultima preferenza che ne dici?Posso chiedere prima nella provincia e poi nel DOP della provincia?giovanna onnis ha scritto:Esprimere preferenza sulla DOP significa chiedere di essere trasferita sulla Dotazione Organica Provinciale, quindi niente titolarità in una scuola, ma nella Provincia e si è utilizzati ogni anno dove c'è cattedra. Non ti consiglio Elisadg di fare questa scelta, ho avuto 8 anni di esperienza sulla DOP e non lo auguro a nessuno!
Giulia o Lalla mi potete rispondere?E' importanteelisadg ha scritto:Ma se questa può essere una possibilità in più per me per ottenere passaggio di ruolo nella provincia di residenza vicino ai miei figli essendo nel blocco quinquennale...Potrei metterla come ultima preferenza che ne dici?Posso chiedere prima nella provincia e poi nel DOP della provincia?giovanna onnis ha scritto:Esprimere preferenza sulla DOP significa chiedere di essere trasferita sulla Dotazione Organica Provinciale, quindi niente titolarità in una scuola, ma nella Provincia e si è utilizzati ogni anno dove c'è cattedra. Non ti consiglio Elisadg di fare questa scelta, ho avuto 8 anni di esperienza sulla DOP e non lo auguro a nessuno!
Ultima modifica di elisadg il Sab Mar 30, 2013 12:17 am - modificato 1 volta.
Se per te è importante, essendo l'ultima spiaggia che potresti sfruttare, sfruttala, ma se diventi DOP nella tua provincia cerca l'anno seguente di essere trasferita su sede, rimanere DOP tanti anni non è bello.
Per ora ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo prioritario, cioè rientrare nella tua provincia. In bocca al lupo!
Per ora ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo prioritario, cioè rientrare nella tua provincia. In bocca al lupo!
Puoi inserire tutte le preferenze specifiche e come ultima inserisci quella per la DOP. Scorreranno l'ordine delle tue preferenze e solo se non c'è altro fra ciò che hai chiesto ti potranno dare la DOP, ma almeno rientri in provincia come vuoi tu
Grazie Giovanna per la tua risposta sei stata di grande conforto.Ti auguro Buona Pasqua!giovanna onnis ha scritto:Puoi inserire tutte le preferenze specifiche e come ultima inserisci quella per la DOP. Scorreranno l'ordine delle tue preferenze e solo se non c'è altro fra ciò che hai chiesto ti potranno dare la DOP, ma almeno rientri in provincia come vuoi tu
Tanti auguri anche a te Elisadg!
Argomenti simili
» Preferenze e precedenze
» disabilità, precedenze e preferenze
» utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande?
» Precedenze in base a punteggi e ordine di preferenze
» disabilità, precedenze e preferenze
» utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali: è possibile esprimere precedenze diverse nelle due domande?
» Precedenze in base a punteggi e ordine di preferenze
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1