Si può fare la domanda di mobilità da posto comune a CTP?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Si può fare la domanda di mobilità da posto comune a CTP?
Scusate sto compilando la domanda di mobilità pe un'amica ma dopo aver scelto i centri territoriali (3 CTP) quando clicco inserisci mi esce questo messaggio "Indicare almeno un tipo di posto da considerare per il trasferimento, ed il relativo ordine di gradimento" Ma si può fare la domanda di mobilità da posto comune primaria a CTP?
Sandy- Messaggi : 83
Re: Si può fare la domanda di mobilità da posto comune a CTP?
Anch'io ho un problema simile. Io ho indicato "comune-lingua" ma poi mi dice di indicare un posto per il trasferimento. Io sono neo-immessa in ruolo sulla comune...posso indicare "comune-lingua"?
neoimmessa76- Messaggi : 45
Re: Si può fare la domanda di mobilità da posto comune a CTP?
Sandy ha scritto:Scusate sto compilando la domanda di mobilità pe un'amica ma dopo aver scelto i centri territoriali (3 CTP) quando clicco inserisci mi esce questo messaggio "Indicare almeno un tipo di posto da considerare per il trasferimento, ed il relativo ordine di gradimento" Ma si può fare la domanda di mobilità da posto comune primaria a CTP?
RISOLTO...grazie...ora però non mi accetta il codice personale...è da impazzire...
Sandy- Messaggi : 83
Argomenti simili
» Da posto di sostegno a posto comune. Adesso posso fare assegnazione provvisoria od utilizzo?
» Mobilità professionale provinciale: da posto comune a posto sostegno-Per Paolo1974
» Urgente!! Posto Lingua Posto Comune Mobilità
» Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Mobilità professionale provinciale: da posto comune a posto sostegno-Per Paolo1974
» Urgente!! Posto Lingua Posto Comune Mobilità
» Da posto sostegno a posto comune chi ha precedenza su mobilità?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1