valutare master e corso di perfezionamento
+2
sirenetta
elena78
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
valutare master e corso di perfezionamento
Ho 3 master da 1500 ore e il sindacato mi ha detto di inserire nella domanda di mobilità. Mentre ho un corso di perfezionamento annuale di 120 ore che finora mi è sempre stato valutato un punto nella graduatoria ad esaurimento ma oggi il sindacato mi ha detto che, essendo stato svolto dopo il 2005/2006, nn vale nemmeno un punto. é così?Lalla, Giulia per favore aiutatemi!
elena78- Messaggi : 78
Re: valutare master e corso di perfezionamento
Il master vale 1 punto. Il corso di 120 ore, invece, non vale alcun punto per la mobilità
sirenetta- Messaggi : 115
Ma anche per le graduatorie interne i corsi inferiori alle 1500 ore e 60 cfu non danno punteggio?
dennis37- Messaggi : 1107
Scusate l'intromissione, ma ne approfitterei per chiedere a questo proposito a quale voce inserire i master da 1500 ore sulla domanda di mobilità; alla voce numero 10 dei TITOLI GENERALI: Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea? Grazie mille!
plenamar- Messaggi : 21
No numero 13... dove c'è scritto corsi di perfezionamento o master.
plenamar ha scritto:Scusate l'intromissione, ma ne approfitterei per chiedere a questo proposito a quale voce inserire i master da 1500 ore sulla domanda di mobilità; alla voce numero 10 dei TITOLI GENERALI: Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea? Grazie mille!
Ah! ok! Giusto... Ho un fac-simile cartaceo e mi sono resa conto solo adesso che i numeri non corrispondono. Controllando sulla mia domanda on-line, vedo però che la voce 13 è appunto quella relativa al "Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea" come mi indichi tu, giusto? Grazie mille!
Non so a quale modello ti riferisci. Però ho controllato sul mio ed al numero 13 mi esce la voce " perfezionamenti e master..." non specializzazioni post laurea che sono altri corsi !
plenamar ha scritto:Ah! ok! Giusto... Ho un fac-simile cartaceo e mi sono resa conto solo adesso che i numeri non corrispondono. Controllando sulla mia domanda on-line, vedo però che la voce 13 è appunto quella relativa al "Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea" come mi indichi tu, giusto? Grazie mille!
dennis37 ha scritto:Non so a quale modello ti riferisci. Però ho controllato sul mio ed al numero 13 mi esce la voce " perfezionamenti e master..." non specializzazioni post laurea che sono altri corsi !plenamar ha scritto:Ah! ok! Giusto... Ho un fac-simile cartaceo e mi sono resa conto solo adesso che i numeri non corrispondono. Controllando sulla mia domanda on-line, vedo però che la voce 13 è appunto quella relativa al "Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea" come mi indichi tu, giusto? Grazie mille!
Ah! Io presento la Domanda di Trasferimento Provinciale per la Scuola Secondaria di Primo grado essendo passata di ruolo quest'anno. E ce l'ho aperta proprio adesso... I master e i corsi non inferiori ad un anno, invece, nella mia domanda corrispondono alla voce 15. Spero che si tratti di una differenza dovuta al fatto che forse non parliamo della stessa domanda!
Esatto ! N 15. Sì sono modelli diversi! :-)
plenamar ha scritto:dennis37 ha scritto:Non so a quale modello ti riferisci. Però ho controllato sul mio ed al numero 13 mi esce la voce " perfezionamenti e master..." non specializzazioni post laurea che sono altri corsi !plenamar ha scritto:Ah! ok! Giusto... Ho un fac-simile cartaceo e mi sono resa conto solo adesso che i numeri non corrispondono. Controllando sulla mia domanda on-line, vedo però che la voce 13 è appunto quella relativa al "Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea" come mi indichi tu, giusto? Grazie mille!
Ah! Io presento la Domanda di Trasferimento Provinciale per la Scuola Secondaria di Primo grado essendo passata di ruolo quest'anno. E ce l'ho aperta proprio adesso... I master e i corsi non inferiori ad un anno, invece, nella mia domanda corrispondono alla voce 15. Spero che si tratti di una differenza dovuta al fatto che forse non parliamo della stessa domanda!
dennis37 ha scritto:Esatto ! N 15. Sì sono modelli diversi! :-)plenamar ha scritto:dennis37 ha scritto:Non so a quale modello ti riferisci. Però ho controllato sul mio ed al numero 13 mi esce la voce " perfezionamenti e master..." non specializzazioni post laurea che sono altri corsi !plenamar ha scritto:Ah! ok! Giusto... Ho un fac-simile cartaceo e mi sono resa conto solo adesso che i numeri non corrispondono. Controllando sulla mia domanda on-line, vedo però che la voce 13 è appunto quella relativa al "Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea" come mi indichi tu, giusto? Grazie mille!
Svelato l'arcano! Meno male. Allora io resto sempre con il mio numero 13 che ha una dicitura diversa dal tuo ma che sempre 13 è!!
Se hai un master allora lo devi inserire al numero 15 e non 13 !!!!!! :-)
plenamar ha scritto:dennis37 ha scritto:Esatto ! N 15. Sì sono modelli diversi! :-)plenamar ha scritto:dennis37 ha scritto:Non so a quale modello ti riferisci. Però ho controllato sul mio ed al numero 13 mi esce la voce " perfezionamenti e master..." non specializzazioni post laurea che sono altri corsi !plenamar ha scritto:Ah! ok! Giusto... Ho un fac-simile cartaceo e mi sono resa conto solo adesso che i numeri non corrispondono. Controllando sulla mia domanda on-line, vedo però che la voce 13 è appunto quella relativa al "Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea" come mi indichi tu, giusto? Grazie mille!
Svelato l'arcano! Meno male. Allora io resto sempre con il mio numero 13 che ha una dicitura diversa dal tuo ma che sempre 13 è!!
No, ho solo corsi di perfezionamento post-laurea da 1500 ore. I corsi Forcom per capirci, e quelli non credo che vadano lì, giusto?
dennis37 ha scritto:Se hai un master allora lo devi inserire al numero 15 e non 13 !!!!!! :-)plenamar ha scritto:dennis37 ha scritto:Esatto ! N 15. Sì sono modelli diversi! :-)plenamar ha scritto:dennis37 ha scritto:Non so a quale modello ti riferisci. Però ho controllato sul mio ed al numero 13 mi esce la voce " perfezionamenti e master..." non specializzazioni post laurea che sono altri corsi !plenamar ha scritto:Ah! ok! Giusto... Ho un fac-simile cartaceo e mi sono resa conto solo adesso che i numeri non corrispondono. Controllando sulla mia domanda on-line, vedo però che la voce 13 è appunto quella relativa al "Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea" come mi indichi tu, giusto? Grazie mille!
I perfezionamenti sono equiparati ai master e valgono 1 punto.... come ti ho scritto nella stessa casella vanno riportati sia i perfezionamenti che i master di 1500 ore e 60 cfu.
plenamar ha scritto:No, ho solo corsi di perfezionamento post-laurea da 1500 ore. I corsi Forcom per capirci, e quelli non credo che vadano lì, giusto?dennis37 ha scritto:Se hai un master allora lo devi inserire al numero 15 e non 13 !!!!!! :-)plenamar ha scritto:dennis37 ha scritto:Esatto ! N 15. Sì sono modelli diversi! :-)plenamar ha scritto:dennis37 ha scritto:Non so a quale modello ti riferisci. Però ho controllato sul mio ed al numero 13 mi esce la voce " perfezionamenti e master..." non specializzazioni post laurea che sono altri corsi !plenamar ha scritto:Ah! ok! Giusto... Ho un fac-simile cartaceo e mi sono resa conto solo adesso che i numeri non corrispondono. Controllando sulla mia domanda on-line, vedo però che la voce 13 è appunto quella relativa al "Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea" come mi indichi tu, giusto? Grazie mille!
secondo me i corsi di perfezionamento svolti prima del 2005/2006 non hanno l'obbligo di avere la certificazione delle 1500 h con 60 CF
Fatemi sapere
Fatemi sapere
ORSETTA- Messaggi : 771
Argomenti simili
» valutare master e corso di perfezionamento
» come valutare un corso di perfezionamento biennale?
» MASTER O CORSO DI PERFEZIONAMENTO?
» master e corso di perfezionamento
» MASTER E/O CORSO DI PERFEZIONAMENTO
» come valutare un corso di perfezionamento biennale?
» MASTER O CORSO DI PERFEZIONAMENTO?
» master e corso di perfezionamento
» MASTER E/O CORSO DI PERFEZIONAMENTO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1