Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi....

3 partecipanti

Andare in basso

Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Empty Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi....

Messaggio Da Non ti fidare Sab Mar 30, 2013 11:28 am

Buondì il sottoscritto non essendo iscritto a nessun sindacato , chiede se magari qualcuno di voi può postare i modelli per fare ricorso/conciliazione per il punteggio di settembre.
Sarebbe anche utile postare gli altri tipi di modelli per i ricorsi.
grazie a tutti.
Buona PASQUA

Non ti fidare

Torna in alto Andare in basso

Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Empty Re: Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi....

Messaggio Da Non ti fidare Ven Apr 12, 2013 7:42 pm

sera,
io volevo informazioni riguardo il tentativo di conciliazione per settembre-ottobre 2013,cioè i mesi che non ho lavorato poi mi hanno chiamato ma visto che c'erano persone dopo di me che lavoravano già a settembre allora ho deciso di fare il ricorso.Tale ricorso lo devo indirizzare all'ufficio scolastico provinciale (ufficio contenzioso) o anche come ho notato in giro al miur,ufficio scolastico regionale?

Non ti fidare

Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Empty Re: Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi....

Messaggio Da paesano Sab Apr 13, 2013 9:41 am

So che in alcune regioni, gli uffici scolastici stanno lavorando senza bisogno di fare la domanda, individuando i soggetti che ne hanno diritto.
Io ho inviato il quesito on line ai contatti dell'USP di Lecce per sapere se dobbiamo fare domanda o no e.....ovviamente non non ho avuto risposta!!
Ma gli impiegati dell'USP di Lecce dove sono?????
sono impegnati al bar????
I modelli li trovi sul sito delhttps://docs.google.com/file/d/0B4OJEUxrtjv0VzdZVUFydndhS2s/edit?pli=1

paesano

Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi.... Empty Recupero Punteggio Ata ricorsi

Messaggio Da cs74 Ven Apr 19, 2013 12:05 pm

Salve ma per fare questo ricorso basta solo spedire il modulo all'usp?nel senso che si puo fare da soli o ci vuole il sindacato?
Entro quale data?
cs74
cs74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili