Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi....
Buondì il sottoscritto non essendo iscritto a nessun sindacato , chiede se magari qualcuno di voi può postare i modelli per fare ricorso/conciliazione per il punteggio di settembre.
Sarebbe anche utile postare gli altri tipi di modelli per i ricorsi.
grazie a tutti.
Buona PASQUA
Sarebbe anche utile postare gli altri tipi di modelli per i ricorsi.
grazie a tutti.
Buona PASQUA
Non ti fidare- Messaggi : 391
Re: Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi....
sera,
io volevo informazioni riguardo il tentativo di conciliazione per settembre-ottobre 2013,cioè i mesi che non ho lavorato poi mi hanno chiamato ma visto che c'erano persone dopo di me che lavoravano già a settembre allora ho deciso di fare il ricorso.Tale ricorso lo devo indirizzare all'ufficio scolastico provinciale (ufficio contenzioso) o anche come ho notato in giro al miur,ufficio scolastico regionale?
io volevo informazioni riguardo il tentativo di conciliazione per settembre-ottobre 2013,cioè i mesi che non ho lavorato poi mi hanno chiamato ma visto che c'erano persone dopo di me che lavoravano già a settembre allora ho deciso di fare il ricorso.Tale ricorso lo devo indirizzare all'ufficio scolastico provinciale (ufficio contenzioso) o anche come ho notato in giro al miur,ufficio scolastico regionale?
Non ti fidare- Messaggi : 391
Re: Modelli per concilizione punteggio settembre,ricorsi....
So che in alcune regioni, gli uffici scolastici stanno lavorando senza bisogno di fare la domanda, individuando i soggetti che ne hanno diritto.
Io ho inviato il quesito on line ai contatti dell'USP di Lecce per sapere se dobbiamo fare domanda o no e.....ovviamente non non ho avuto risposta!!
Ma gli impiegati dell'USP di Lecce dove sono?????
sono impegnati al bar????
I modelli li trovi sul sito delhttps://docs.google.com/file/d/0B4OJEUxrtjv0VzdZVUFydndhS2s/edit?pli=1
Io ho inviato il quesito on line ai contatti dell'USP di Lecce per sapere se dobbiamo fare domanda o no e.....ovviamente non non ho avuto risposta!!
Ma gli impiegati dell'USP di Lecce dove sono?????
sono impegnati al bar????
I modelli li trovi sul sito delhttps://docs.google.com/file/d/0B4OJEUxrtjv0VzdZVUFydndhS2s/edit?pli=1
paesano- Messaggi : 79
Recupero Punteggio Ata ricorsi
Salve ma per fare questo ricorso basta solo spedire il modulo all'usp?nel senso che si puo fare da soli o ci vuole il sindacato?
Entro quale data?
Entro quale data?
cs74- Messaggi : 67
Argomenti simili
» Recupero Punteggio Ata ricorsi
» ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio
» Punteggio scrutinio di Settembre
» Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre
» Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015...
» ricorsi al giudice del lavoro per valutazione punteggio
» Punteggio scrutinio di Settembre
» Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre
» Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015...
Pagina 1 di 1