in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono
+10
Starla
anghe
Ariel74
Novella
Betta10
giovanna onnis
maestra sasa
karolina.checchini
michela73
riodedo
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono
nell'archivio di IOL delle istanze presentate , dopo aver inviato la domanda con tutti gli allegati,
compare solo il pdf della domanda, mentre gli allegati NON compaiono, cioè i documenti allegati non sono fisicamente presenti né quindi visualizzabili o scaricabili.
è così anche per voi?
grazie
compare solo il pdf della domanda, mentre gli allegati NON compaiono, cioè i documenti allegati non sono fisicamente presenti né quindi visualizzabili o scaricabili.
è così anche per voi?
grazie
riodedo- Messaggi : 396
Re: in archivio IOL compare solo la domanda inviata, gli allegati NON ci sono
si, è così... però da altri servizi e cliccando in mobilità in organico di diritto puoi rintracciarla... vai sempre avanti fino a quando non esce la tua domanda visualizzala e salva gli allegati. Spero di essere stata chiara...ciao
michela73- Messaggi : 138
anche a me non mi da gli allegati..
karolina.checchini- Messaggi : 30
scusate mi confermate che una volta inviata la domanda non appaiono gli allegati?grazie
maestra sasa- Messaggi : 130
Gli allegati non compaiono in "Archivio", dove c'è solo il pdf della domanda. Per visualizzare e scaricare gli allegati la procedura è:
1 - Altri servizi
2 - Mobilità in organico di diritto
3 - Visulizza dettagli
1 - Altri servizi
2 - Mobilità in organico di diritto
3 - Visulizza dettagli
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazieeeeeeeee infatti ora li vedo ora non devo fare più nulla giusto?sarà la mia scuola di titolarità ad inviare la domanda all'usp ?
Giusto Maestra Sasa, ora ci tocca "solo" aspettare e augurarci un enorme in bocca al lupo!!
fiuuuuuu menomale per fortuna almeno un'angoscia ce la siamo tolta!Ora aspettiamo fiduciosi !In bocca al lupo a tutti e un grazie a tutti coloro che mi hanno aiutata nella compilazione!Grazie!
La domanda se è inviata risulta solo in archivio 2013?
poi rimane consultabile, ma comunque inviata?
Betta10- Messaggi : 214
No Betta, non solo in "Archivio", ma anche in "Altri servizi" - "Mobilità in organico di diritto" e funzione "Workflow" dove visualizzi anche dove è stata inviata
Ok, grazie Giovanna. Posso controllarne lo stato, o riguardarla, ma vuol dire che anche se la riguardo (o riclicco su vai alla compilazione) e la domanda compare sempre in archivio e in workflow resta comunque inviata, giusto?
Ciao a tutti io ho inviato la domanda il 31 la vedo in archivio, ho avuto l'email di notifica ma se clicco su altri servizi non c'è nulla... o meglio mi dice "al momento non ci sono servizi". E' normale o mi devo precoccupare? Qualcuno ha lo stesso problema?
Novella- Messaggi : 271
Novella ha scritto:Ciao a tutti io ho inviato la domanda il 31 la vedo in archivio, ho avuto l'email di notifica ma se clicco su altri servizi non c'è nulla... o meglio mi dice "al momento non ci sono servizi". E' normale o mi devo precoccupare? Qualcuno ha lo stesso problema?
Mi sembra di ricordare che nel fine settimana e di sera la funzione altri servizi non è attiva.
Riguardo agli allegati, sul pdf della domanda, pagina 1, ci sono i nomi dei file allegati: è comunque un'indicazione del corretto inoltro degli stessi.
Ariel74- Messaggi : 291
Grazie Ariel sì nella domanda pdf c'è scritto degli allegati. Provo a controllare lunedì.
Novella- Messaggi : 271
Per Novella: sono appena entrata su IOL e la funzione servizi è attiva. Riprova adesso, magari.
Ariel74- Messaggi : 291
Giusto Betta, per risultare non inviata, ma ancora in bozza, devi annullare l'invioBetta10 ha scritto:Ok, grazie Giovanna. Posso controllarne lo stato, o riguardarla, ma vuol dire che anche se la riguardo (o riclicco su vai alla compilazione) e la domanda compare sempre in archivio e in workflow resta comunque inviata, giusto?
Grazie infinite Giovanna! :-)
giovanna onnis ha scritto:Giusto Betta, per risultare non inviata, ma ancora in bozza, devi annullare l'invioBetta10 ha scritto:Ok, grazie Giovanna. Posso controllarne lo stato, o riguardarla, ma vuol dire che anche se la riguardo (o riclicco su vai alla compilazione) e la domanda compare sempre in archivio e in workflow resta comunque inviata, giusto?
Quindi Giovanna possiamo accedere a questa funzione quante volte ci pare? non funziona come il vecchio modello b che quando rientravi nella gestione poi dovevi rinviarlo?
Scusa la paranoia ma l'ansia è tanta e poi con il fatto che non si riesca a visualizzare altri servizi nei giorni festivi mi prende il panico di sbagliare all'ultimo momento.
Altra domanda avete detto che sul pdf della domanda compaiono comunque il numero delle pagine allegate ma dove si vede?
anghe- Messaggi : 110
Si Anghe se clicchi su "vai alla compilazione" ti compare la schermata con indicazione che la domanda risulta inviata e puoi visualizzare i dettagli, ma non fare alcuna modifica, per questo devi annullare l'invioanghe ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Giusto Betta, per risultare non inviata, ma ancora in bozza, devi annullare l'invioBetta10 ha scritto:Ok, grazie Giovanna. Posso controllarne lo stato, o riguardarla, ma vuol dire che anche se la riguardo (o riclicco su vai alla compilazione) e la domanda compare sempre in archivio e in workflow resta comunque inviata, giusto?
Quindi Giovanna possiamo accedere a questa funzione quante volte ci pare? non funziona come il vecchio modello b che quando rientravi nella gestione poi dovevi rinviarlo?
Nella prima pagina in basso alla voce "Documenti allegati"anghe ha scritto:
Altra domanda avete detto che sul pdf della domanda compaiono comunque il numero delle pagine allegate ma dove si vede?
Io sono rientrata in compilazione domanda, e nel menu iniziale vedo la mia domanda con accanto scritto inviata alla scuola XXXX, poi ho fatto visualizza dettagio e si è riaperta la schermata da cui rivedo tutto il modello C1 e gli allegati, con in basso la voce calcola punteggio, gestione allegati, invio ecc.
Poi sono riuscita.
In realtà sono entrata solo per ricontrollare una cosa dell'allegato D. Non avrò mica cancellato l'invio rientrando ora??
Poi sono riuscita.
In realtà sono entrata solo per ricontrollare una cosa dell'allegato D. Non avrò mica cancellato l'invio rientrando ora??
Starla- Messaggi : 107
No Starla stai tranquilla per cancellare l'invio devi cliccare su "annulla invio"Starla ha scritto:Io sono rientrata in compilazione domanda, e nel menu iniziale vedo la mia domanda con accanto scritto inviata alla scuola XXXX, poi ho fatto visualizza dettagio e si è riaperta la schermata da cui rivedo tutto il modello C1 e gli allegati, con in basso la voce calcola punteggio, gestione allegati, invio ecc.
Poi sono riuscita.
Starla- Messaggi : 107
anghe- Messaggi : 110
Figuratevi...ci si aiuta a vicenda :-)
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mi compare solo la domanda..ma gli allegati?
» Allegati d e dichiarazione non sono in archivio!
» Domanda inviata: non compare comune di servizio
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Domanda inviata e allegati
» Allegati d e dichiarazione non sono in archivio!
» Domanda inviata: non compare comune di servizio
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Domanda inviata e allegati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2