SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
grazie per questo forum utilissimo.
Sono in crisi, alle prese con la domanda ma non capisco come fare...
io sono in ruolo su sostegno alle medie dal 2008 vorrei compilare una "doppia" domanda:
una per trasferirmi sempre su cattedra di sostegno in un'altra scuola media
una per passare su posto comune (lettere) in varie scuole medie. se ho capito bene neanche questa risulta come domanda di passaggio di cattedra ma come domanda di trasfrerimento, giusto?)
Come devo fare? devo compilare due differenti domande o solo una? e in questo caso come fare a specificare?
grazie mille!
sara
Sono in crisi, alle prese con la domanda ma non capisco come fare...
io sono in ruolo su sostegno alle medie dal 2008 vorrei compilare una "doppia" domanda:
una per trasferirmi sempre su cattedra di sostegno in un'altra scuola media
una per passare su posto comune (lettere) in varie scuole medie. se ho capito bene neanche questa risulta come domanda di passaggio di cattedra ma come domanda di trasfrerimento, giusto?)
Come devo fare? devo compilare due differenti domande o solo una? e in questo caso come fare a specificare?
grazie mille!
sara
saralla- Messaggi : 32
Re: SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
Da quel che ho capito io, che sono più o meno nella tua stessa situazione, la domanda è sempre una, poi devi mettere la richiesta sia per posti comuni che per sostegno, il problema è quando vanno a scorrere le scuole che hai indicato, se non c'è una cattedra di italiano, ma una di sostegno ti danno subito quest'ultima.
Gianluca Morea- Messaggi : 29
Re: SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
sì..si compila una sola domanda ma barrando la preferenza. Mi chiedo.. se io ho barrato come preferenza il posto comune non sarebbe più logico prima scorrere le scuole per individuare un posto libero sulla materia e dopo ricominciare da capo e cercare il posto di sostegno?allora che senso ha mettere una preferenza??
mariachiara78- Messaggi : 357
Argomenti simili
» Domanda di passaggio da sostegno a posto comune e contemporaneamente anche di trasferimento in un altro Istituto
» Da sostegno a posto comune, quale domanda presentare?
» scusate ma chi ha fatto domanda di utilizzo sia per sostegno che per posto comune
» Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale
» Sezione C domanda utilizzazione titolari posto comune che chiedono di essere utilizzati nel sostegno
» Da sostegno a posto comune, quale domanda presentare?
» scusate ma chi ha fatto domanda di utilizzo sia per sostegno che per posto comune
» Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale
» Sezione C domanda utilizzazione titolari posto comune che chiedono di essere utilizzati nel sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1