Cartaceo da consegnare a scuola per precedenza L.104\92
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Cartaceo da consegnare a scuola per precedenza L.10492
Ho finalmente inviato la domanda di mobilità allegando i seguenti documenti:
-allegato D scuola primaria;
-allegato F per servizio continuativo;
-dichiarazione esigenze di famiglia;
-dichiarazione titoli posseduti;
-dichiarazione personale per usufruire della precedenza art.33 commi 5 e 7 L 104|92. ( assisto mio padre disabile in situazione di gravità). Tutto OK?
Vorrei chiedere a Giulia o a chi può rispondermi quale documentazione cartacea devo consegnare a scuola per usufruire della precedenza per L 104\92.
E' sufficiente copia della certificazione medica rilasciata dalla ASL che attesta lo stato di disabilità mio padre e la dichiarazione personale di mia madre che non è in grado di assistere, con relativo certificato medico? (sono figlia unica)
Un grazie di cuore Giulia e Lalla per i preziosi suggerimenti e l'eccellente lavoro svolto e un in bocca al lupo a tutti i colleghi che stanno presentando domanda di mobilità. Ciao
-allegato D scuola primaria;
-allegato F per servizio continuativo;
-dichiarazione esigenze di famiglia;
-dichiarazione titoli posseduti;
-dichiarazione personale per usufruire della precedenza art.33 commi 5 e 7 L 104|92. ( assisto mio padre disabile in situazione di gravità). Tutto OK?
Vorrei chiedere a Giulia o a chi può rispondermi quale documentazione cartacea devo consegnare a scuola per usufruire della precedenza per L 104\92.
E' sufficiente copia della certificazione medica rilasciata dalla ASL che attesta lo stato di disabilità mio padre e la dichiarazione personale di mia madre che non è in grado di assistere, con relativo certificato medico? (sono figlia unica)
Un grazie di cuore Giulia e Lalla per i preziosi suggerimenti e l'eccellente lavoro svolto e un in bocca al lupo a tutti i colleghi che stanno presentando domanda di mobilità. Ciao
eli69- Messaggi : 5
Re: Cartaceo da consegnare a scuola per precedenza L.104\92
Si Eli se la tua dichiarazione personale l'hai allegata on-line, in forma cartacea sono sufficienti i documenti che hai indicato.
In bocca al lupo anche a te :-)
In bocca al lupo anche a te :-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
scusate se mi intrometto. per il ricongiungimento ai genitori quali allegati bisogna inserire?
io per ora ho messo l'allegato D e la dichiarazione personale, comprendente i titoli. grazie
io per ora ho messo l'allegato D e la dichiarazione personale, comprendente i titoli. grazie
Pandora- Messaggi : 358
In che senso ricongiungimento ai genitori, Pandora?
Se è per la 104, gli stessi indicati da Eli
Se è per i 6 punti, solo autocertificazione con comune di residenza dei genitorie e relativa decorrenza
Se è per la 104, gli stessi indicati da Eli
Se è per i 6 punti, solo autocertificazione con comune di residenza dei genitorie e relativa decorrenza
grazie mille mi riferivo alla seconda. quindi non c'è bisogno della autocertificazione firmata da loro da allegare alla domanda? Scusa per la confusione
Nel Forum mi è stato detto che non è necessario, ma io come faccio ogni anno consegno anche il cartaceo firmato da mio marito
lo alleghi sempre in istanzeonline?
Lo allego su istanze on-line senza firma e lo consegno a scuola con la firma, con la richiesta di inoltrarlo all'USP a integrazione della domanda on-line
ah bene farò anche io così. pensi che debba allegare anche i certificati di residenza storici?
scusami Giovanna, secondo te per ricongiungimento genitori è necessaria la dichiarazione di entrambi? volevo fare come hai detto tu, ma non capisco a che voce metterla. Parlo della dichiarazione di residenza anagrafica.
Io farei autocertificare e firmare ad ambedue
sì ma on ho capito sotto quale voce lo alleghi a istanze online. e poi servono per forza di entrambi i genitori?
Io l'ho allegato nella voce "esigenze di famiglia".
"Per forza" sicuramente no, infatti in questo Forum si sostiene che non è indispensabile per il ricongiungimento il cartaceo, ma è sufficiente che autocertifichi tu allegando on-line. Sono io che. forse un po troppo pignola, mi sento più tranquilla se invio (tramite la scuola) anche il cartaceo firmato da mio marito.
"Per forza" sicuramente no, infatti in questo Forum si sostiene che non è indispensabile per il ricongiungimento il cartaceo, ma è sufficiente che autocertifichi tu allegando on-line. Sono io che. forse un po troppo pignola, mi sento più tranquilla se invio (tramite la scuola) anche il cartaceo firmato da mio marito.
putroppo dal menù a tendina della gestione allegati non riesco a trovare questa dicitura "esigenze di famiglia". alla fine ho dichiarato la residenza anagrafica dei genitori nella mia pluridichiarazione, e poi porterò una loro dichiarazione firmata in segreteria. spero che questa ansia finisci presto!!!
Ma si, siamo ormai agli sgoccioli, la scadenza è martedi e dopo nessun ripensamento....certo inizia l'ansia dell'attesa...in bocca al lupo!!!!Pandora ha scritto:putroppo dal menù a tendina della gestione allegati non riesco a trovare questa dicitura "esigenze di famiglia". alla fine ho dichiarato la residenza anagrafica dei genitori nella mia pluridichiarazione, e poi porterò una loro dichiarazione firmata in segreteria. spero che questa ansia finisci presto!!!
Argomenti simili
» Cartaceo da consegnare in direzione
» PEC... bisogna consegnare il cartaceo in segreteria?
» DOCUMENTO CARTACEO DA CONSEGNARE A MANO
» modello b da consegnare anche in cartaceo?
» Cosa comporta non consegnare il cartaceo in segreteria
» PEC... bisogna consegnare il cartaceo in segreteria?
» DOCUMENTO CARTACEO DA CONSEGNARE A MANO
» modello b da consegnare anche in cartaceo?
» Cosa comporta non consegnare il cartaceo in segreteria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1