tabella valutazione individuazione soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tabella valutazione individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tabella valutazione individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tabella valutazione individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tabella valutazione individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tabella valutazione individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tabella valutazione individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tabella valutazione individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tabella valutazione individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tabella valutazione individuazione soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

tabella valutazione individuazione soprannumerari

2 partecipanti

Andare in basso

tabella valutazione individuazione soprannumerari Empty tabella valutazione individuazione soprannumerari

Messaggio Da silvietta Mer Apr 03, 2013 5:11 pm

Help! Lalla o Giulia potete chiarirmi e confermarmi che la tabella di valutazione per l'individuazione dei soprannumerari è la stessa per i trasferimenti. Nella mia scuola continuano a sostenere che per il servizio prestato sul sostegno il punteggio NON si raddoppia!

silvietta

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione individuazione soprannumerari Empty Re: tabella valutazione individuazione soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 03, 2013 6:24 pm

Si raddoppia all'interno della graduatoria dei docenti titolari sul sostegno (quindi scuola media), ma non nella graduatoria per cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

tabella valutazione individuazione soprannumerari Empty Re: tabella valutazione individuazione soprannumerari

Messaggio Da silvietta Mer Apr 03, 2013 7:46 pm

giovanna onnis ha scritto:Si raddoppia all'interno della graduatoria dei docenti titolari sul sostegno (quindi scuola media), ma non nella graduatoria per cdc

E lo so, però continuano a dirmi che non lo raddoppieranno a nessuna delle docenti di sostegno. ma dico io così falsano la graduatoria. Se ad esempio io ho tre anni di pre ruolo sul sostegno e uno su posto comune e tutti e quattro gli anni vengono valutati 3 punti, il totale è 12. Mentre se gli anni sul sostegno li valutassero 6 e quello su posto comune 3 allora il mio punteggio sarebbe 21 [(6x3)+ 3]=21!!!

silvietta

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 03, 2013 7:56 pm

Hai perfettamente ragione Silvietta, sarebbe per te una penalizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da silvietta Gio Apr 04, 2013 6:48 am

Help! Giulia o lalla come posso intervenire?

silvietta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili