Gestione allegati
+2
Albith
fedet79
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Gestione allegati
Ciao, ieri sera ho provato ad allegare della documentazione e ho notato che non si può allegare più di un certificato di servizio, vi risulta questa cosa?
Se non si possono allegare più certificati di servizio posso fare e inviare un'autocertificazione dei servizi svolti.
Grazie
Se non si possono allegare più certificati di servizio posso fare e inviare un'autocertificazione dei servizi svolti.
Grazie
fedet79- Messaggi : 38
Re: Gestione allegati
Dal 1° gennaio 2012 non si possono più consegnare certificati in originale che la pubblica amministrazione può reperire da sé, compresi i certificati di servizio.
Basta allo scopo l'allegato D dove dichiari dove, in che anno e in che periodo hai svolto il tuo servizio.
Basta allo scopo l'allegato D dove dichiari dove, in che anno e in che periodo hai svolto il tuo servizio.
Albith- Messaggi : 10621
scusate, qualcuno mi sa dire sotto quale voce degli allegati su istanze on line va inserita la pluridichiarazione? su "dichiarazione personale" o "altra certificazione"?
Altra domanda:se ho solo servizi pre ruolo e durante uno di questi ho usufruito di aspettativa per un mese va dichiarata anche se non intacca i 180 gg.?
Ultima domanda:se in un anno ho più servizi in contemporaeadevo indicare solo quello che mi dà i 180 gg o anche altri contemporanei?
Spero qualcuno mi risponda (Lalla, Giulia, Giovanna???) così inoltro finlamente.
Grazie
Altra domanda:se ho solo servizi pre ruolo e durante uno di questi ho usufruito di aspettativa per un mese va dichiarata anche se non intacca i 180 gg.?
Ultima domanda:se in un anno ho più servizi in contemporaeadevo indicare solo quello che mi dà i 180 gg o anche altri contemporanei?
Spero qualcuno mi risponda (Lalla, Giulia, Giovanna???) così inoltro finlamente.
Grazie
TITTIBA- Messaggi : 85
io l'ho messa in "dichiarazione personale".
io penso che tu debba dichiarare tutto, io ho messo anche i servizi in contemporanea, poi sentiamo cosa dicono i moderatori
io penso che tu debba dichiarare tutto, io ho messo anche i servizi in contemporanea, poi sentiamo cosa dicono i moderatori
Pandora- Messaggi : 358
Io per evitare problemi lo scorso anno ho inserito 2 dichiarazioni
dichiarazione personale titoli
e dichiarazione personale esigenze di famiglia
(perche, se non ricordo male, sono le voci degli alleggati che si possono spuntare)
ed è andata bene.
dichiarazione personale titoli
e dichiarazione personale esigenze di famiglia
(perche, se non ricordo male, sono le voci degli alleggati che si possono spuntare)
ed è andata bene.
precaria?- Messaggi : 899
Fai un'unica dichiarazione per titoli ed esigenze di famiglia e metti tutto sotto "Dichiarazione personale".
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:Fai un'unica dichiarazione per titoli ed esigenze di famiglia e metti tutto sotto "Dichiarazione personale".
Ma non posso lasciare come ho già fatto? Lo scorso anno è stato ok!
grazie x l risposte. Quindi per i servizi contemporanei e l'aspettativa?
TITTIBA- Messaggi : 85
precaria? ha scritto:Albith ha scritto:Fai un'unica dichiarazione per titoli ed esigenze di famiglia e metti tutto sotto "Dichiarazione personale".
Anche a me il sindacato ha consigliato le due dichiarazioni separate, visto che nel menu a tendina degli allegati sono previste. Credo però che vada bene sia caricarne una (titoli ed esigenze famiglia) sia due distinte. Sempre dichiarazioni sono...
Braque75- Messaggi : 205
Infatti, non facciamo prendere troppo dall'ansia!Braque75 ha scritto:precaria? ha scritto:Albith ha scritto:Fai un'unica dichiarazione per titoli ed esigenze di famiglia e metti tutto sotto "Dichiarazione personale".
Anche a me il sindacato ha consigliato le due dichiarazioni separate, visto che nel menu a tendina degli allegati sono previste. Credo però che vada bene sia caricarne una (titoli ed esigenze famiglia) sia due distinte. Sempre dichiarazioni sono...
Argomenti simili
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
» Gestione allegati
» Gestione allegati
» gestione allegati
» Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
» Gestione allegati
» Gestione allegati
» gestione allegati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1