graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno
salve! gentilmente sono un coll. scolastico di prima fascia dal csa di salerno vorrei trovare la graduatoria xche non posso andare nelle istanze on line e quindi non la posso vedere, qualcuno mi potrebbe postare un link per poterla trovare sta benedetta graduatoria xche non riesco a trovarla in nessuna maniera come detto non mi dite istanze on line xche nn ricordo propio niente usurname e password fatemi sapere vi ringrazio per un eventuale risposta grazie
antonio.danise- Messaggi : 9
Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno
antonio.danise ha scritto:salve! gentilmente sono un coll. scolastico di prima fascia dal csa di salerno vorrei trovare la graduatoria xche non posso andare nelle istanze on line e quindi non la posso vedere, qualcuno mi potrebbe postare un link per poterla trovare sta benedetta graduatoria xche non riesco a trovarla in nessuna maniera come detto non mi dite istanze on line xche nn ricordo propio niente usurname e password fatemi sapere vi ringrazio per un eventuale risposta grazie
Se non riesci ad entrare in istanze on line sei messo male,ti consiglio di recuperare la password,perchè l'unico modo per conoscere la graduatoria è su ISTANZE ON LINE,ed inoltre non puoi fare l'aggiornamento delle scuole tramite il MOD G.
Username è il tuo nome e cognome tipo : smemorato.chisenefrega
kingsun- Messaggi : 745
non ho chiesto delucidazioni come fare per la password ma dove posso vedere la graduatoria xche non credo che la puoi vedere solo su istanze on line le csa la mettono sul l'oro sito ma non sono riuscito a trovarla il prob della password lo so che che non posso aggiornare le scuole ma la mia domanda era un altra ma grazie
antonio per vedere la graduatoria devi andare sul sito del csa di salerno e perdere un pò di tempo sulle circolari dell'anno scorso, se ricordi quando sono uscite le definitive ancora meglio...clicchi sul mese e voilà avrai giorno per giorno tutte le circolari pubblicate comprese le graduatorie.
nicola1976- Messaggi : 8
ci sono andato ma niente da fare ma grazienicola1976 ha scritto:antonio per vedere la graduatoria devi andare sul sito del csa di salerno e perdere un pò di tempo sulle circolari dell'anno scorso, se ricordi quando sono uscite le definitive ancora meglio...clicchi sul mese e voilà avrai giorno per giorno tutte le circolari pubblicate comprese le graduatorie.
in 2 minuti l'ho trovataantonio.danise ha scritto:ci sono andato ma niente da fare ma grazienicola1976 ha scritto:antonio per vedere la graduatoria devi andare sul sito del csa di salerno e perdere un pò di tempo sulle circolari dell'anno scorso, se ricordi quando sono uscite le definitive ancora meglio...clicchi sul mese e voilà avrai giorno per giorno tutte le circolari pubblicate comprese le graduatorie.
http://www.csasalerno.it/circolari12/luag12/327.htm
Ospite- Ospite
NESEMA THE BEST !!!!
nico- Messaggi : 981
Argomenti simili
» nomine coll scolastico salerno 1° fascia
» Informazioni inserimento in III fascia nel profilo di collaboratore scolastico nel quale ho fatto i 24 mesi ma non sono ancora inserito in I fascia
» Convalida punteggio graduatoria ATA Collaboratore scolastico
» chiamata collaboratore scolastico 3 fascia
» titoli per collaboratore scolastico ata 3 fascia
» Informazioni inserimento in III fascia nel profilo di collaboratore scolastico nel quale ho fatto i 24 mesi ma non sono ancora inserito in I fascia
» Convalida punteggio graduatoria ATA Collaboratore scolastico
» chiamata collaboratore scolastico 3 fascia
» titoli per collaboratore scolastico ata 3 fascia
Pagina 1 di 1