PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE

4 partecipanti

Andare in basso

PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Empty PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE

Messaggio Da Giorgia11 Gio Apr 04, 2013 11:22 am

Ciao a tutti! Volevo sapere se nel passaggio di ruolo dalle medie alle superiori si possono inserire anche province di regioni diverse oppure solo province delle stessa regione! Scusate ma sono nel panico più totale. Ringrazio anticipatamente.

Giorgia11

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE Empty Re: PASSAGGIO RUOLO E PROVINCE

Messaggio Da Giorgia11 Gio Apr 04, 2013 11:49 am

Vi prego aiutatemiiiiii

Giorgia11

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 04, 2013 1:15 pm

il modulo di passaggio è quello delle superiori, quindi sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da elisadg Gio Apr 04, 2013 8:03 pm

Giulia ti chiedo due cose:
1)Ho provato a inserire una nuova domanda di passaggio di ruolo provinciale dopo aver compilato quella interprovinciale sulla stessa classe di concorso ma è scomparsa la dicitura dal menù a tendina.Avrei capito,se mi dai una conferma, che la provincia di titolarità rientrerebbe nella stessa domanda (unica domanda di passaggio interprovinciale e provinciale)
2)Se chiedo ed ottengo passaggio di ruolo provinciale posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale essendo un passaggio di ruolo ovvero una mobilità professionale e non territoriale?

elisadg

Messaggio Da elisadg Gio Apr 04, 2013 8:18 pm

elisadg ha scritto:Giulia ti chiedo due cose:
1)Ho provato a inserire una nuova domanda di passaggio di ruolo provinciale dopo aver compilato quella interprovinciale sulla stessa classe di concorso ma è scomparsa la dicitura dal menù a tendina.Avrei capito,se mi dai una conferma, che la provincia di titolarità rientrerebbe nella stessa domanda (unica domanda di passaggio interprovinciale e provinciale)
2)Se chiedo ed ottengo passaggio di ruolo provinciale posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale essendo un passaggio di ruolo ovvero una mobilità professionale e non territoriale?
Scusami Giulia mi potresti rispondere in quanto non c'è più tanto tempo per inviare la domanda

elisadg

Messaggio Da dennis37 Gio Apr 04, 2013 9:10 pm

Ciao Elisadg, bhe in realtà come tu stessa hai detto, la domanda di passaggio è unica, per cui devi inserire le sedi, comuni , distretti o le province che preferisci, anche la provincia di titolarità se vuoi.
Qualora ottenessi il passaggio di ruolo potresti poi chiedere ad agosto l'assegnazione provvisoria sempre se hai i requisiti per poterla chiedere.

dennis37

Messaggio Da elisadg Gio Apr 04, 2013 9:39 pm

dennis37 ha scritto:Ciao Elisadg, bhe in realtà come tu stessa hai detto, la domanda di passaggio è unica, per cui devi inserire le sedi, comuni , distretti o le province che preferisci, anche la provincia di titolarità se vuoi.
Qualora ottenessi il passaggio di ruolo potresti poi chiedere ad agosto l'assegnazione provvisoria sempre se hai i requisiti per poterla chiedere.
Ho il blocco quinquennale

elisadg

Messaggio Da elisadg Gio Apr 04, 2013 9:46 pm

elisadg ha scritto:Giulia ti chiedo due cose:
Scusami Dennis ma vorrei un conforto anche dei moderatori soprattutto riguardo al fatto se posso inserire anche la provincia di titolarità (magari come ultima scelta) e poi ottenere la possibilità di chiedere l'assegnazione provvisoria pur essendo nel blocco.
Giulia Lalla in attesa...

elisadg

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili