uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania

3 partecipanti

Andare in basso

uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Empty uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania

Messaggio Da Ospite Gio Apr 04, 2013 2:31 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Empty Re: uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania

Messaggio Da poldo Gio Apr 04, 2013 2:44 pm

alleluja!!

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Empty Re: uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania

Messaggio Da annaVG Gio Apr 04, 2013 4:40 pm

ragazze/i ma il primo quesito è sbagliato?!!?il nome di un oggetto" conosciuto" era scritto nella traccia mentre sulla griglia è scritto "sconosciuto" sara' un errore di stampa?speriamo che la commissione abbia la traccia giusta!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Empty Re: uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania

Messaggio Da poldo Gio Apr 04, 2013 4:43 pm

qualcuno più "sveglio" di me potrebbe gentilmente spiegarmi come arriveranno ai 10 punti x ogni quesito con questa griglia?? Ed eventualmente si dovessero avere tutti i SI, in base a quale criterio ad un SI attribuiranno 1 pt e ad un altro SI attribuiranno 2 pt?? Io i "pesi/punteggi" non li vedo....saranno uguali x tutti???

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Empty Re: uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania

Messaggio Da ArTmariagrazia Gio Apr 04, 2013 5:48 pm

ciao a tutti, mi chiedevo, una volta uscite le griglie di valutazione invieranno una mail al candidato che ha superato la prova oppure ci sarà un elenco? qualcuno sa qualcosa riguardo cio'? grazie.

ArTmariagrazia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Empty Re: uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania

Messaggio Da Ospite Ven Apr 05, 2013 2:20 pm

anch'io mi chiedevo come avverrà la votazione, perché ipotizzando che ad ogni si corriponde il punteggio di 1, la somma complessiva per ogni quesito non supera il punteggio di 9, adirittura per il quesito 2, 8 punti: il max dovrebbe essere 10, cosa ne dite, ci regalo un punto a priori? Io vorrei tanto sapere, invece, quanto tempo intercorrera tra la pubblicazione della griglia e l'esito di correzione..., entro la fine di questo mese sapremo coem è andata ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania Empty Re: uscite griglie di valutazione infanzia - primaria campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.