passaggio di ruolo: opzione lingua Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo: opzione lingua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo: opzione lingua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo: opzione lingua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo: opzione lingua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo: opzione lingua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo: opzione lingua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo: opzione lingua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo: opzione lingua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo: opzione lingua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

passaggio di ruolo: opzione lingua

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo: opzione lingua Empty passaggio di ruolo: opzione lingua

Messaggio Da elettrella Gio Apr 04, 2013 8:01 pm

Ciao a tutti,

sto facendo la domanda per il passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria.

quando arrivo a compilare il rigo 24 relativo alla lingua straniera e scelgo l'opzione posto comune/lingua e seleziono la casella della lingua inglese, al momento dell'inserimento della domanda mi appare la scritta:

"Per richiedere posti per l'insegnamento della lingua straniera, si deve richiedere il passaggio per tipo posto comune e/o lingua"

se invece, scelgo l'opzione "nessuna preferenza" e comunque seleziono la casella della lingua inglese il sistema mi impedisce di inserire ugualmente la domanda e mi appare il messaggio:

"E' stata indicata la richiesta di posti di lingua straniera, indicare almeno un titolo per l'insegnamento della lingua straniera"

però, non capisco DOVE devo inserire questo titolo perché nella pagina non vedo opzioni.

sbaglio qualcosa sicuramente, ma non capisco cosa.

se qualcuno mi potesse aiutare sarei gratissima.

elettrella

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: opzione lingua Empty Re: passaggio di ruolo: opzione lingua

Messaggio Da esterv Dom Apr 07, 2013 6:58 pm

Succede anche a me nessuno ci può aiutare?

esterv

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili