passaggio di ruolo: opzione lingua
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
passaggio di ruolo: opzione lingua
Ciao a tutti,
sto facendo la domanda per il passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria.
quando arrivo a compilare il rigo 24 relativo alla lingua straniera e scelgo l'opzione posto comune/lingua e seleziono la casella della lingua inglese, al momento dell'inserimento della domanda mi appare la scritta:
"Per richiedere posti per l'insegnamento della lingua straniera, si deve richiedere il passaggio per tipo posto comune e/o lingua"
se invece, scelgo l'opzione "nessuna preferenza" e comunque seleziono la casella della lingua inglese il sistema mi impedisce di inserire ugualmente la domanda e mi appare il messaggio:
"E' stata indicata la richiesta di posti di lingua straniera, indicare almeno un titolo per l'insegnamento della lingua straniera"
però, non capisco DOVE devo inserire questo titolo perché nella pagina non vedo opzioni.
sbaglio qualcosa sicuramente, ma non capisco cosa.
se qualcuno mi potesse aiutare sarei gratissima.
sto facendo la domanda per il passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria.
quando arrivo a compilare il rigo 24 relativo alla lingua straniera e scelgo l'opzione posto comune/lingua e seleziono la casella della lingua inglese, al momento dell'inserimento della domanda mi appare la scritta:
"Per richiedere posti per l'insegnamento della lingua straniera, si deve richiedere il passaggio per tipo posto comune e/o lingua"
se invece, scelgo l'opzione "nessuna preferenza" e comunque seleziono la casella della lingua inglese il sistema mi impedisce di inserire ugualmente la domanda e mi appare il messaggio:
"E' stata indicata la richiesta di posti di lingua straniera, indicare almeno un titolo per l'insegnamento della lingua straniera"
però, non capisco DOVE devo inserire questo titolo perché nella pagina non vedo opzioni.
sbaglio qualcosa sicuramente, ma non capisco cosa.
se qualcuno mi potesse aiutare sarei gratissima.
elettrella- Messaggi : 1
Re: passaggio di ruolo: opzione lingua
Succede anche a me nessuno ci può aiutare?
esterv- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Opzione precedenza al trasferimento rispetto al passaggio di cattedra
» Passaggio di ruolo e corso lingua inglese.
» Neo immessa in ruolo : passaggio da lingua inglese a posto comune
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Esiste un passaggio di cattedra con opzione sostegno?
» Passaggio di ruolo e corso lingua inglese.
» Neo immessa in ruolo : passaggio da lingua inglese a posto comune
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Esiste un passaggio di cattedra con opzione sostegno?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1