Revoca familiare a carico
Revoca familiare a carico
Salve a tutti,
mia moglie è insegnante, fino al 6 marzo sono stato a carico suo, ora non più. In segreteria le hanno dato il codice dispositivo per togliermi dalle detrazioni sul sito noipa.
Il problema è che l'inserimento è stato fatto non sul portale noipa ma un paio di anni fa dalla segreteria della scuola dove lavorava, infatti nonci sono posizioni aperte nell'extranet noipa sulla sezione "detrazioni familiari a carico".
Come devo fare, ho paura di fare errori.
Grazie
mia moglie è insegnante, fino al 6 marzo sono stato a carico suo, ora non più. In segreteria le hanno dato il codice dispositivo per togliermi dalle detrazioni sul sito noipa.
Il problema è che l'inserimento è stato fatto non sul portale noipa ma un paio di anni fa dalla segreteria della scuola dove lavorava, infatti nonci sono posizioni aperte nell'extranet noipa sulla sezione "detrazioni familiari a carico".
Come devo fare, ho paura di fare errori.
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Revoca familiare a carico
Non temere di guardare come funziona: se clicchi su detrazioni e vai avanti per vedere le opzioni, non succede nulla finché, come in tutte le procedure online, non troverai qualcosa tipo Conferma, Modifica, Annulla....
Non sono più in servizio, quindi non ho il PIN e non posso fare le prove, ma qualcuno che ha usato di recente la funzione ti potrà aiutare di più.
Non sono più in servizio, quindi non ho il PIN e non posso fare le prove, ma qualcuno che ha usato di recente la funzione ti potrà aiutare di più.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» revoca detrazioni fiscali familiari a carico.
» Assegno familiare, coniuge a carico
» figlio a carico e assegno familiare
» Detrazione familiare a carico scartata
» Revoca detrazioni coniuge a carico
» Assegno familiare, coniuge a carico
» figlio a carico e assegno familiare
» Detrazione familiare a carico scartata
» Revoca detrazioni coniuge a carico