Dubbi dell'ultimo minuto!
+2
giulia boffa
window66
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbi dell'ultimo minuto!
Carissima Giulia,
leggendo i vari commenti nel forum, mi è venuto un altro dubbio: è necessario scrivere ESPLICITAMENTE che chiedo ricongiungimento al padre (L.104/92, di cui io sono figlia referente unico)?
Non è sufficiente la dichiarazione di beneficiare della L.104 per ottenere il ricongiungimento al genitore?
Nella mia dichiarazione personale, ho semplicemente elencato i miei titoli, di essere sposata e di avere due figli (sia il marito che i figli residenti nello stesso comune a cui aspiro trasferirmi che è lo stesso di quello di mio padre).
Sai di qualche modello di ricongiungimento ineccepibile?
leggendo i vari commenti nel forum, mi è venuto un altro dubbio: è necessario scrivere ESPLICITAMENTE che chiedo ricongiungimento al padre (L.104/92, di cui io sono figlia referente unico)?
Non è sufficiente la dichiarazione di beneficiare della L.104 per ottenere il ricongiungimento al genitore?
Nella mia dichiarazione personale, ho semplicemente elencato i miei titoli, di essere sposata e di avere due figli (sia il marito che i figli residenti nello stesso comune a cui aspiro trasferirmi che è lo stesso di quello di mio padre).
Sai di qualche modello di ricongiungimento ineccepibile?
window66- Messaggi : 39
Re: Dubbi dell'ultimo minuto!
devi indicare anche dove abita tuo padre, quindi i suoi dati, come certificazione del fatto che puoi richiedere trasferimento anche se sei nel blocco, se lo sei
giulia boffa- Admin
Ma devo scrivere in maniera esplicita che chiedo ricongiungimento a mio padre o semplicemente dichiarare di vivere nello stesso comune di residenza di mio padre per il quale sono figlia referente unica (oltre inserire i suoi dati e il grado di parentela)?
Non è sufficiente l'altra dichiarazione, quella per la quale beneficio della L-104/92 e che ho già allegato on line?
Scusa se ti sembro di "coccio"!
Non è sufficiente l'altra dichiarazione, quella per la quale beneficio della L-104/92 e che ho già allegato on line?
Scusa se ti sembro di "coccio"!
window66- Messaggi : 39
Ho bisogno di un chiarimento: ma è vero che la promozione per merito distinto può riferirsi anache alla lode del punteggio di laurea?
cabiria1970- Messaggi : 43
faccio presente al moderatore fradacla che anche questo post non viene presentato sinteticamente nel titolo
ORSETTA- Messaggi : 771
No, la promozione per merito distinto è una cosa che non si applica più da circa 30 anni.cabiria1970 ha scritto:Ho bisogno di un chiarimento: ma è vero che la promozione per merito distinto può riferirsi anache alla lode del punteggio di laurea?
fradacla- Moderatore
ORSETTA ha scritto:faccio presente al moderatore fradacla che anche questo post non viene presentato sinteticamente nel titolo
E dunque?
Qui non siamo a scuola, Orsetta, dove l'alunno viene rimproverato e dice: "Maestra, ma pure lui...."
Ho visto che, tra ieri e oggi, hai aperto tanti topic incrociando domande e risposte e rincorrendo l'interlocutore; ne ho dedotto che forse sei poco pratica di forum (che non è un rimprovero, né una colpa) e ti ho dato qualche indicazione per rendere più facile a te l'uso dello strumento e più agevole il supporto a chi ti risponde.
Se hai frainteso, mi spiace: non era mia intenzione fare la maestra. :-)
fradacla- Moderatore
Nel calcolo del punteggio mi sono accorta che il sistema mi riconosce un punto in meno i riferim alla situazione anagrafica: un figlio di due anni 4 PT +figlio di dieci 3pt + ricong al coniuge 6pt = 13.
Il sistema ne riconosce 12. Come Mai? Cosa posso fare?
Hai controllato se hai compilato bene la domanda? Potresti avere inserito entrambi i figli come maggiori di 6 anni?cabiria1970 ha scritto:Nel calcolo del punteggio mi sono accorta che il sistema mi riconosce un punto in meno i riferim alla situazione anagrafica: un figlio di due anni 4 PT +figlio di dieci 3pt + ricong al coniuge 6pt = 13.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Si. Ho riprovato più volte ad inserire i dati ed il sistema calcola sempre nello stesso modo
Argomenti simili
» dubbi ultimissimo minuto
» dubbi dell'ultimo minuto
» DUBBI DELL'ULTIMO MINUTO:aiuto!
» AIUTO!! Dubbi dell'ultimo minuto!
» Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto
» dubbi dell'ultimo minuto
» DUBBI DELL'ULTIMO MINUTO:aiuto!
» AIUTO!! Dubbi dell'ultimo minuto!
» Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1