CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO

2 partecipanti

Andare in basso

CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Empty CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Sab Apr 06, 2013 5:53 pm

Ho visto che è stato appena chiuso un post .
Tengo a precisare che ne condivido la chiusura vista l'arroganza e l'uso di termini
impropri adottata in sede del forum.
Vorrei però fare presente,avendo anch'io risposto,che sul forum orizzontescuola
ci sono,per fortuna,tantissime persone civili ed educate che sanno interfacciarsi
con gli altri, il che fa emergere le poche pecore nere che tutto dovrebbero fare
fuorchè intervenire nelle discussioni,non essendo in grado di farlo civilmente,nè
dal punto di vista lessicale nè da quello dell'atteggiamento.
Grazie a questo forum e a tutti i colleghi che sanno dialogare,come,non il bon ton,ma la semplice educazione vorrebbe.

Eleonora Genovesi

Torna in alto Andare in basso

CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO Empty Re: CORRETTEZZA LESSICALE E NON SOLO

Messaggio Da Soledades Sab Apr 06, 2013 6:04 pm

Eleonora volevo risponderti nell'altro post ma non ho potuto così lo faccio qui.

Non litigate fra di voi che ha davvero poco senso. Non credo che Totalrec ce l'avesse con te personalmente e capisco che lei sia stufa di tutta questa gente che si lamenta in continuazione.

In linea di massima posso anche dire di essere d'accordo con Totalrec, a me infastidisce moltissimo questa modo di essere italiano del cercare sempre un alibi ai propri insuccessi. Le domande erano difficilissime, la commissione è formata da carogne, gli altri stavano tutti copiando etc etc...
Io credo che nessuno abbia la certezza di aver fatto un compito "perfettissimo", perchè essendo persone abbiamo delle idee soggettive e ciò che per noi è fatto bene per qualcun'altro più preparato può essere considerato mediocre.

Tutti noi stiamo soffrendo di stress da prestazione e che le commissioni ci lascino in questa lunga attesa non va bene, finiamo per scannarci fra noi. Speriamo che i risultati arrivino presto!

Soledades

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili