la trasmissione della domanda all'USP
+5
Gianfranco
mariarossi
giulia boffa
lepi
silvietta
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
la trasmissione della domanda all'USP
Mi chiedevo se dopo l'invio della domanda di trasferimento alla scuola in cui si presta servizio, la domanda venga poi automaticamente inviata all'USP per la convalida o se spetti sempre alla scuola trasmetterla?
silvietta- Messaggi : 805
Re: la trasmissione della domanda all'USP
Dopo il 9 aprile spetta alle scuole trasmetterle all'Usp di riferimento per la convalida.
lepi- Messaggi : 231
lepi ha scritto:Dopo il 9 aprile spetta alle scuole trasmetterle all'Usp di riferimento per la convalida.
può succedere che una scuola dimentichi di trasmettere la domanda?
silvietta ha scritto:lepi ha scritto:Dopo il 9 aprile spetta alle scuole trasmetterle all'Usp di riferimento per la convalida.
le domande sono a sistema, non si possono perdere, nè dimenticare
l'usp si collega al sistema con un'apertura funzioni e vede tutte le domande delle scuole di sua competenza
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:silvietta ha scritto:lepi ha scritto:Dopo il 9 aprile spetta alle scuole trasmetterle all'Usp di riferimento per la convalida.
le domande sono a sistema, non si possono perdere, nè dimenticare
l'usp si collega al sistema con un'apertura funzioni e vede tutte le domande delle scuole di sua competenza
Grazie Giulia
Salve a tutti.
Approfitto di questa discussione invece che aprirne un'altra per chiedere un ulteriore chiarimento sulla trasmissione della domanda di mobilità all'USP.
Il mio caso è il seguente: sono stata immessa in ruolo lo scorso settembre ed al momento dell'immissione fui assegnata ad una provincia (Napoli) in quanto quella da me preferita (Caserta) era stata assegnata d'ufficio ad una persona assente giusto prima di me. E io presi regolarmente servizio.
Dopo qualche giorno fui chiamata ed in seguito alla rinuncia del collega fui riassegnata alla provincia che desideravo MA a partire dall'anno scolastico prossimo in quanto dovevo completare l'anno di formazione nella provincia dove l'avevo iniziato (e, giusto per comlpletezza di informazione, ciò comportò anche la stesura di un nuovo contratto gestito dalla provincia di titolarità nuova).
Ora la mia domanda è semplice: Ho predisposto la domanda di mobilità e la scelta delle sedi per la mia provincia di titolarità che è Caserta (e così mi compare anche giustamente all'inizio del sistema per la domanda online) ma non mi è ancora ben chiaro se alla fine per l'inoltro tramite IOL della domanda io debba indirizzarla alla scuola della provincia di Napoli dove sto svolgendo l'anno di formazione oppure la devo inviare direttamente all'USP di Caserta!
Cosa mi sapete dire in merito? anche la segreteria della scuola e il sindacato sembra avere qualche dubbio a riguardo.
Grazie mille....soprattutto se riesco con urgenza a risolvere il dilemma data la imminente scadenza!
Approfitto di questa discussione invece che aprirne un'altra per chiedere un ulteriore chiarimento sulla trasmissione della domanda di mobilità all'USP.
Il mio caso è il seguente: sono stata immessa in ruolo lo scorso settembre ed al momento dell'immissione fui assegnata ad una provincia (Napoli) in quanto quella da me preferita (Caserta) era stata assegnata d'ufficio ad una persona assente giusto prima di me. E io presi regolarmente servizio.
Dopo qualche giorno fui chiamata ed in seguito alla rinuncia del collega fui riassegnata alla provincia che desideravo MA a partire dall'anno scolastico prossimo in quanto dovevo completare l'anno di formazione nella provincia dove l'avevo iniziato (e, giusto per comlpletezza di informazione, ciò comportò anche la stesura di un nuovo contratto gestito dalla provincia di titolarità nuova).
Ora la mia domanda è semplice: Ho predisposto la domanda di mobilità e la scelta delle sedi per la mia provincia di titolarità che è Caserta (e così mi compare anche giustamente all'inizio del sistema per la domanda online) ma non mi è ancora ben chiaro se alla fine per l'inoltro tramite IOL della domanda io debba indirizzarla alla scuola della provincia di Napoli dove sto svolgendo l'anno di formazione oppure la devo inviare direttamente all'USP di Caserta!
Cosa mi sapete dire in merito? anche la segreteria della scuola e il sindacato sembra avere qualche dubbio a riguardo.
Grazie mille....soprattutto se riesco con urgenza a risolvere il dilemma data la imminente scadenza!
mariarossi- Messaggi : 7
va inviata all'at di titolarità segnando come scuola di servizio quella in cui stai svolgendo l'anno
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia e grazie per la risposta. Ma fammi capire bene.giulia boffa ha scritto:va inviata all'at di titolarità segnando come scuola di servizio quella in cui stai svolgendo l'anno
Io risulto titolare nelle provincia di Caserta ma la scuola in cui sto facendo l'anno di formazione è provincia di Napoli. E la mobilità che sto richiedendo è quella all'interno della stessa mia provincia di titolarità. Ora, nella domanda non c'è nessun posto dove si segna la scuola attuale del servizio.
Quindi, quando arrivo alla schermata "invia la domanda", devo mettere la scuola dove sto facendo l'anno oppure devo modificare la dicitura e scegliere "invia direttamente all'USP di Caserta"???
Di nuovo grazie del supporto!
PS ed in quest'ultimo caso compare anche l'avvertenza "La scelta "Invia all'Ufficio Scolastico Provinciale" può essere effettuata esclusivamente dai docenti privi di sede di servizio e di titolarità"
mandala all scuola dove presti servizio adesso
giulia boffa- Admin
ok, farò così.giulia boffa ha scritto:mandala all scuola dove presti servizio adesso
Grazie mille davvero.
giulia boffa- Admin
colgo l'occasione per formulare un altro quesito.
Se la domanda di trasferimento non va a buon fine e si resta nella sede di attuale titolarità, il proprio nominativo comparirà negli elenchi dei movimenti che saranno pubblicati a giugno con la dicitura "nessuna disponibilità", come per le domande di AP o utilizzazione?
Se la domanda di trasferimento non va a buon fine e si resta nella sede di attuale titolarità, il proprio nominativo comparirà negli elenchi dei movimenti che saranno pubblicati a giugno con la dicitura "nessuna disponibilità", come per le domande di AP o utilizzazione?
E per i neoimmessi? Se non c'è il nominativo significa che si resta nella sede attuale?
Oppure i neoimmessi quasi sempre cambiano?
Grazie
Oppure i neoimmessi quasi sempre cambiano?
Grazie
anny- Messaggi : 189
I neoimmessi devono comparire per forza perché devono avere necessariamente una sede.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie della risposta!
anny- Messaggi : 189
Giulia io sono stata immessa in questi giorni con i ricorsi pettine in un'altra provincia e sto lavorando nella mia. Il sistema mi dava invia all'usp e il sindacalista l'ha inviata all'usp. in workflow mi dice inviata all'usp. è errore? rischio qualcosa? Ti prego rispondimi!
Babilonia- Messaggi : 875
Per favore qualcuno mi può rispondere? Rischio qualcosa?
dopo l'invio telematico, non siamo obbligati a presentare il cartaceo a scuola, vero?
io ero tranquilla che non ci fosse bisogno del cartaceo, ma una collega oggi pomeriggio mi ha detto che la scuola lo vuole... ma domani e' il mio giorno libero e non ho intenzione di andare apposta a scuola, se non sono costretta!
io ero tranquilla che non ci fosse bisogno del cartaceo, ma una collega oggi pomeriggio mi ha detto che la scuola lo vuole... ma domani e' il mio giorno libero e non ho intenzione di andare apposta a scuola, se non sono costretta!
luletta- Messaggi : 388
no, tranquilla..nessun cartaceo...solo se hai documenti particolari tipo la 104luletta ha scritto:dopo l'invio telematico, non siamo obbligati a presentare il cartaceo a scuola, vero?
grazie della conferma!
luletta- Messaggi : 388
luletta ha scritto:grazie della conferma!
c'è stata una proroga per la presentazione della domanda, scade infatti l'11 aprile!
Stai tranquilla . Anche per me lo scorrso anno la domanda è stata in viata all'usp della provincia in cui ero stata nominata. Al momento non hai sede, quindi va bene così. Il prossimo anno risulterà la scuola a cui verrai assegnata a giugno,come sede definitiva.Babilonia ha scritto:Giulia io sono stata immessa in questi giorni con i ricorsi pettine in un'altra provincia e sto lavorando nella mia. Il sistema mi dava invia all'usp e il sindacalista l'ha inviata all'usp. in workflow mi dice inviata all'usp. è errore? rischio qualcosa? Ti prego rispondimi!
unga- Messaggi : 419
Argomenti simili
» Si consiglia la visione della trasmissione rai news settegiorni parlamento del 21.03.2015 denominata "cantiere scuola". E' davvero illuminante rispetto alle posizioni politiche che si assumeranno in parlamento.
» Come farò a conoscere i posti disponibili prima della presentazione della domanda di mobilità?
» Dubbio sulla compilazione della sezione h punto 29 della domanda di assegnazione provvisoria
» La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?
» Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'
» Come farò a conoscere i posti disponibili prima della presentazione della domanda di mobilità?
» Dubbio sulla compilazione della sezione h punto 29 della domanda di assegnazione provvisoria
» La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?
» Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1