Doppio punteggio piccole isole
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Doppio punteggio piccole isole
Dalla guida su Orizzonte.it “Come calcolare l’anzianià di servizio” leggo:
“…Gli anni di servizio prestati dal docente presso scuole situate in piccole isole vanno conteggiati due volte…”.
1. Questo significa che nel conteggio degli anni preruolo, avendone io 5, compreso uno su “piccola isola”, nella tabella di valutazione D (anzianità di servizio), al punto 3 (Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo ) devo segnarne 6?
2. Al punto 6 della stessa tabella (Punteggio aggiuntivo), devo barrare il si?
“…Gli anni di servizio prestati dal docente presso scuole situate in piccole isole vanno conteggiati due volte…”.
1. Questo significa che nel conteggio degli anni preruolo, avendone io 5, compreso uno su “piccola isola”, nella tabella di valutazione D (anzianità di servizio), al punto 3 (Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo ) devo segnarne 6?
2. Al punto 6 della stessa tabella (Punteggio aggiuntivo), devo barrare il si?
Agnese- Messaggi : 10
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
Re: Doppio punteggio piccole isole
Scusatemi, mi intrometto con tutta la mia ignoranza. Ciò vale anche per le pluriclassi e le scuole di montagna?
Grazie!
Grazie!
settembrina- Messaggi : 556
Scusami se approfitto, ho un anno di insegnamento in una scuola paritaria, posso inserirlo come anno pre-ruolo?
Nel caso non fosse valido e lo inserissi comunque mi verrebbe annullata la domanda?
Nel caso non fosse valido e lo inserissi comunque mi verrebbe annullata la domanda?
Agnese- Messaggi : 10
settembrina ha scritto:Scusatemi, mi intrometto con tutta la mia ignoranza. Ciò vale anche per le pluriclassi e le scuole di montagna?
Grazie!
sì
giulia boffa- Admin
Agnese ha scritto:Scusami se approfitto, ho un anno di insegnamento in una scuola paritaria, posso inserirlo come anno pre-ruolo?
la scuola paritaria non è preruolo
no, ma perdiamo tempo, tutti
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia, mia moglie lavora da 4 anni all'isola d'Elba a tempo determinato, quest'anno ci sarà l'aggiornamento delle graduatorie, nella tabella di valutazione, avendo lavorato nella classe di concorso principale, si devono inserire 48 punti o il doppio?
Sento dire troppe cose contrastanti, del tipo: valgono 3 punti per ogni anno, ma si possono caricare dopo il ruolo, oppure valgono la metà, valgono il doppio e si possono caricare subito.
Grazie Anticipatamente
Antonio
Sento dire troppe cose contrastanti, del tipo: valgono 3 punti per ogni anno, ma si possono caricare dopo il ruolo, oppure valgono la metà, valgono il doppio e si possono caricare subito.
Grazie Anticipatamente
Antonio
roccanto- Messaggi : 1
solo dopo il ruolo
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Punteggio piccole isole
» piccole isole: punteggio doppio?
» Doppio punteggio piccole isole
» Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio?
» punteggio piccole isole
» piccole isole: punteggio doppio?
» Doppio punteggio piccole isole
» Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio?
» punteggio piccole isole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1