punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo?

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Empty punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo?

Messaggio Da benne Lun Apr 08, 2013 10:34 am

Buongiorno, sono una docente neoassunta ed ho già compilato la domanda di trasferimento. Ho un dubbio che non sono riuscita a risolvere riguardo i 6 punti per il ricongiungimento al familiare (nella precisione ai miei genitori che hanno più di 65 anni e risiedono nel mio stesso comune, anche se non al medesimo indirizzo). Insegno nella scuola media e la scuola del mio comune (che chiamo X) fa parte dello stesso istituto comprensivo della scuola del comune limitrofo che chiamo Y. Io vorrei insegnare nella scuola Y, quindi facente parte dello stesso istituto ma in un altro comune. La domanda è: i 6 punti per il trasferimento si "spalmano" su tutte le scuole dell'istituto comprensivo o riguardano esclusivamente la sede x presente nel mio comune? Spero di essere riuscita a spiegare la mia situazione.
Ne approfitto per fare un'altra domanda: il servizio prestato in una scuola media paritaria nel 2006/2007 è conteggiato? Il sindacato me l'ha fatto considerare.

benne

Torna in alto Andare in basso

punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Empty Re: punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo?

Messaggio Da benne Lun Apr 08, 2013 6:36 pm

C'è qualcuno che riesce a dare una risposta al mio dubbio?

benne

punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo? Empty Re: punteggio ricongiungimento su tutte le scuole di un medesimo istituto comprensivo?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 08, 2013 6:41 pm

I 6 punti ti valgono solo nel comune di residenza X
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da benne Mar Apr 09, 2013 10:24 am

Peccato! Il dubbio mi è sorto al sindacato. Probabilmente non ricordavano che nel comune dove abitano i miei c'è la scuola con la mia classe di concorso e, quindi, mi avevano suggerito di mettere il ricongiungimento nel comune viciniore. Una volta a casa, nel perfezionare su "istanze online" la domanda, mi sono accorta che nella sezione D, punto 7, il portale mi dava la possibilità di scegliere anche il comune di residenza dei miei genitori, quindi mi è sembrato opportuno correggere. Grazie per la risposta.

benne

Messaggio Da mariland Mar Apr 09, 2013 2:55 pm

Se nel comune di residenza non c'è la tua classe di concorso i 6 punti vanno anche per i comuni vicinori.

mariland

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 09, 2013 6:16 pm

mariland ha scritto:Se nel comune di residenza non c'è la tua classe di concorso i 6 punti vanno anche per i comuni vicinori.
Esatto, Mariland, ma solo in quel caso. Nel comune di residenza X, invece, c'è una scuola per la cdc di Benne, quindi in questo caso il comune viciniore non vale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da mariland Mar Apr 09, 2013 6:34 pm

giovanna onnis ha scritto:
mariland ha scritto:Se nel comune di residenza non c'è la tua classe di concorso i 6 punti vanno anche per i comuni vicinori.
Esatto, Mariland, ma solo in quel caso. Nel comune di residenza X, invece, c'è una scuola per la cdc di Benne, quindi in questo caso il comune viciniore non vale

Giusto.

mariland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili