dubbi sulla domanda di passaggio di ruolo
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbi sulla domanda di passaggio di ruolo
Salve, dovrei fare la domanda per passaggio di ruolo dalla scuola primaria all'A036. Ho visto che devo compilare il modello su istanze on line, però ho letto anche che devo compilare degli allegati: quali sono? Dove li posso trovare?
Grazie
Grazie
alessia81- Messaggi : 96
Re: dubbi sulla domanda di passaggio di ruolo
http://www.orizzontescuola.it/speciali/ordinanza-ministeriale-n9-del-13-marzo-2013-allegati-moduli
Qui c'è tutto.
Lo sai che il termine ultimo era il 9 aprile, prorogato in extremis di due giorni?
Qui c'è tutto.
Lo sai che il termine ultimo era il 9 aprile, prorogato in extremis di due giorni?
fradacla- Moderatore
Grazie mille per le indicazioni!Ho un altro dubbio:come si caricano gli allegati?
alessia81 ha scritto:Grazie mille per le indicazioni!Ho un altro dubbio:come si caricano gli allegati?
Bisogna cliccare sul bottone “Gestione allegati” presente in fondo alla pagina di visualizzazione dei dati della domanda. Per le autocertificazioni, è necessario anche associare un documento contenente il testo. Per le dichiarazioni obbligatorie (ad esempio dichiarazione anzianità di servizio), vengono forniti fac-simili che possono essere scaricati accedendo al link “Riferimenti normativi e scadenze amministrative” e cliccando su “facsimili dichiarazioni”, presente nel riquadro “Argomenti” (sulla destra dello schermo). Questi fac-simili contengono tutte le informazioni obbligatorie e quindi devono essere necessariamente utilizzati per la compilazione delle dichiarazioni.
Se alla domanda devono essere allegati documenti per i quali non è prevista
autocertificazione (ad esempio i certificati delle A.S.L. o le dichiarazioni di altri uffici o di parenti), questi certificati devono essere consegnati su carta all’ufficio a cui è stata inviata la domanda. Questi documenti sono contrassegnati con un asterisco in fondo al nome (“Tipologia diAllegato”).
Sono questi gli unici documenti cartacei che vanno consegnati. Per il modulo domanda e le autocertificazioni è sufficiente utilizzare la funzione “Invia la domanda”. E’ necessario inserire tutti i documenti da allegare prima di effettuare l’invio della domanda. Dopo l’invio, per aggiungere o cancellare documenti allegati, si deve procedere prima con l’annullamento dell’invio, operare e poi effettuare nuovamente l’invio.
mariachiara78- Messaggi : 357
Grazie mille
Volevo chiedere cosa succede se uno presenta domanda di passaggio di cattedra interprovinciale,essendo incluso nel blocco quinquennale della mobilità, e questo viene accettato?viene trasferito nella nuova città con la nuova classe di concorso?
cataniact- Messaggi : 130
Argomenti simili
» Dubbi sulla compilazione della scheda per l'individuazione dei sovrannumerari dopo passaggio di ruolo
» Passaggio di ruolo. Dubbi compilazione domanda e allegati
» dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli
» Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia..
» Dubbi sulla domanda condizionata
» Passaggio di ruolo. Dubbi compilazione domanda e allegati
» dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli
» Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia..
» Dubbi sulla domanda condizionata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1