I o II fase??
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
I o II fase??
ciao a tutti!
Ho fatto la domanda di mobilità per il comune di Milano, inserendo tutte scuole di Milano ma anche il codice di un comune limitrofo (S.Donato). Partecipo alla I o alla II fase?
grazie a chi mi potrà rispondere...
Ho fatto la domanda di mobilità per il comune di Milano, inserendo tutte scuole di Milano ma anche il codice di un comune limitrofo (S.Donato). Partecipo alla I o alla II fase?
grazie a chi mi potrà rispondere...
kikky- Messaggi : 37
Re: I o II fase??
se ho capito bene dipende dal tuo attuale comune di titolarità
ORSETTA- Messaggi : 771
sono titolare nel comune di Milano e vorrei chiedere il trasferimento da sostegno a posto comune.
Chi transita da sostegno a posto comune – sia nello stesso comune che nella stessa provincia - partecipa alla 2ª fase dei trasferimenti
mariachiara78- Messaggi : 357
ah ok! grazie mille! inserendo solo scuole del mio comune di titolarità, pensavo invece di poter partecipare alla I fase
Salve sono una docente di scuola primaria trasferita d'ufficio a lampedusa. ho fatto domanda di trasferimento indicando la scuola per il rientro nella scuola da dove sono stata trasferita. ma già so che non ci sono posti disponibili . ho indicato altre sedi ovviamente,ma in una sede specifica sono venuta a sapere che alcune insegnanti di sostegno hanno chiesto il ruolo comune,tutte hanno la 104 ,desideravo sapere se nelle operazioni di mobilità loro hanno la precedenza sui trasferiti d'ufficio a prescindere dal punteggio. grazie!
mary61- Messaggi : 1
Argomenti simili
» fase A e fase B: Workflow fase B non previsto?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1