RESCISSIONE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO SOS URGENTE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
RESCISSIONE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO SOS URGENTE
Ancora non posso crederci come dopo aver avuto incarico dal Csa di Messina nel mese di settembre, quasi 5 mesi, si possa fare una nuova riconvocazione causa un ricorso espletato dal Giudice del lavoro di una collega che avendo la legge 104 non aveva potuto scegliere spezzoni in presenza di cattedra. Quali saranno i disagi in tutte le scuole dove ormai i ragazzi avranno nuove insegnanti...chi tutelerà i miei diritti? Tutte quelle proposte che io ho dovuto rinunciare perchè impegnata da contratto a T.D chi me li restituisce, io essendo l'ultima a scegliere rischio di rimanare a casa, ma è possibile una cosa del genere , queste sono le vergogne della scuola italiana..eppoi si parla di continuità didattica!
Aiutatemi a capire questa brutta situazione di pagina nera della scuola.Purtroppo essendo comuni mortali anche noi abbiamo diritto ad organizzarci la propria vita...
Come posso muovermi, anche le colleghe saranno costrette a lasciare il proprio posto...non ho nulla nei confronti della collega che richiamoa un proprio diritto, ma chi pagherà? perchè si è arrivati così tardi ad una cosa di emergenza (da settembre a febbraio).La convocazione si svolgerà venerdì 11, chi mi può aiutare ???Un consiglio
Aiutatemi a capire questa brutta situazione di pagina nera della scuola.Purtroppo essendo comuni mortali anche noi abbiamo diritto ad organizzarci la propria vita...
Come posso muovermi, anche le colleghe saranno costrette a lasciare il proprio posto...non ho nulla nei confronti della collega che richiamoa un proprio diritto, ma chi pagherà? perchè si è arrivati così tardi ad una cosa di emergenza (da settembre a febbraio).La convocazione si svolgerà venerdì 11, chi mi può aiutare ???Un consiglio
marziageo- Messaggi : 74
Re: RESCISSIONE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO SOS URGENTE
purtroppo c'è poco da fare, se il ricorso è stato vinto
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale
» FERIE MATURATE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO E CONTRATTO ATA A TEMPO IND.
» Contratto a tempo determinato (pubblico) e contratto di collaborazione (privato), è possibile?
» contratto a tempo determinato art.36
» Aspettativa con contratto a tempo determinato
» FERIE MATURATE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO E CONTRATTO ATA A TEMPO IND.
» Contratto a tempo determinato (pubblico) e contratto di collaborazione (privato), è possibile?
» contratto a tempo determinato art.36
» Aspettativa con contratto a tempo determinato
Pagina 1 di 1