titoli valutabili
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
titoli valutabili
Buona sera a tutti! come faccio a dichiarare le mie abilitazioni (scuola primaria e infanzia)????????????
con la legge 124/99 graduatorie provinciali ??
o D.D.2/4/99 per l'accesso al ruolo primaria e DDG 6/4/99 per l'accesso al ruolo infanzia.?????
Io ho fatto i concorsi in Calabria ma poi son passata di ruolo a Milano con la graduatoria ad esaurimento(EX)...............
Grazie mille a chi saprà rispondere
con la legge 124/99 graduatorie provinciali ??
o D.D.2/4/99 per l'accesso al ruolo primaria e DDG 6/4/99 per l'accesso al ruolo infanzia.?????
Io ho fatto i concorsi in Calabria ma poi son passata di ruolo a Milano con la graduatoria ad esaurimento(EX)...............
Grazie mille a chi saprà rispondere
gioco- Messaggi : 54
Re: titoli valutabili
Basta che compili il modulo dichiarazione titoli posseduti e lì metti i riferimenti ai concorsi che hai fatto, indicando la regione, la posizione in graduatoria e il punteggio. Il fatto che tu sia entrata da GAE lo devi indicare nella dichiarazione personale dove illustri la tua situazione del ruolo in relazione alle esigenze familiari, mettendo l'indicazione della decorrenza giuridica ed economica, la sede di servizio etc etc
Eos66- Messaggi : 1038
Grazie mille Eos66!
ho fatto come tu mi hai consigliato....ma per ora mi ha fatto solo annullare e inviare la domnda per l'infanzia e non quella per la primaria....
Ci riprovo più tardi.... E speriamo bene..............................
ho fatto come tu mi hai consigliato....ma per ora mi ha fatto solo annullare e inviare la domnda per l'infanzia e non quella per la primaria....
Ci riprovo più tardi.... E speriamo bene..............................
gioco- Messaggi : 54
Bene Gioco, hai tempo fino alle 18 di giorno 11!! In bocca al lupo!
Eos66- Messaggi : 1038
Argomenti simili
» AJ55-AJ56: idoneità in concorsi per titoli ed esami sono titoli valutabili?
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» Help! titoli corsi di perfezionamento nella sezione titoli valutabili
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» Help! titoli corsi di perfezionamento nella sezione titoli valutabili
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1