Insegnante tecnico pratico o assistente tecnico?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Insegnante tecnico pratico o assistente tecnico?
Quali differenze, quali requisiti d'accesso? ci vuole lo stesso diploma? mio fratello è stato chiamato in una scuola paritaria, ancora non ho capito quale profilo ricopra, se fosse ITP poi quale punteggio gli varrebbe? è la stessa trafila dei professori con annesse graduatorie, ecc? Dovrebbe praticamente aggiornare il punteggio nella riapertura delle graduatorie del 2014? Scusate per le troppe domande, ma in questo ambito sono proprio ignorante, grazie a chi vorrà rispondermi!
franci75- Messaggi : 672
Re: Insegnante tecnico pratico o assistente tecnico?
ITP è un insegnante e fa domanda nella scuola pubblica col diploma di scuola superiore nelle graduatorie docenti.....
AT è l'assistente tecnico che fa parte della categoria ATA....
le domande del personale docente se non erro dovrebbero farsi il prox anno in concomitanza con quelle del personale ATA se non vado errata
se tuo fratello va a fare l'AT in una scuola paritaria (che gran c.... :-))ci ho prvato anche io senza nulla di fatto) il punteggio per AT vale la metà...
AT è l'assistente tecnico che fa parte della categoria ATA....
le domande del personale docente se non erro dovrebbero farsi il prox anno in concomitanza con quelle del personale ATA se non vado errata
se tuo fratello va a fare l'AT in una scuola paritaria (che gran c.... :-))ci ho prvato anche io senza nulla di fatto) il punteggio per AT vale la metà...
minniemouse- Messaggi : 2589
Re: Insegnante tecnico pratico o assistente tecnico?
Sì dovrebbe ricoprire il ruolo di ITP, almeno da contratto c'è scritto "docente". E' stato fortunato ma nell'area informatica è molto bravo, comunque è solo una supplenza di due mesi,con poche ore, poi chissà...
franci75- Messaggi : 672
Argomenti simili
» Nuovo inserimento in 3° fascia come assistente tecnico (ATA) o insegnante tecnico pratico (Docente)...qualcuno mi sa dire quando?
» insegnante tecnico pratico
» mobilità insegnante tecnico pratico
» insegnante tecnico pratico?
» INFO ITP (INSEGNANTE TECNICO PRATICO)
» insegnante tecnico pratico
» mobilità insegnante tecnico pratico
» insegnante tecnico pratico?
» INFO ITP (INSEGNANTE TECNICO PRATICO)
Pagina 1 di 1