AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Empty AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5

Messaggio Da frangarb11 Mer Apr 10, 2013 10:48 pm

Ho un dubbio dell'ultim'ora...Aiuto! Chiedo aiuto a Flo perché ho visto che ha giò risposto a domande simili:
Sono neo-immessa in ruolo sul sostegno e ho 3 anni di servizio pre-ruolo svolti sul sostegno, ma soltanto per 2 di questi ero in possesso del titolo.
Nella casella 5 "anni di servizio in scuole speciali o su posti di sostegno" devo inserire 2 o 3 come preruolo?
So che il servizio prestato su sostegno vale doppio solo se in possesso del titolo ma nelle istruzioni per la compilazione non è specificato esattamente...
GRAZIE infinite

frangarb11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5 Empty Re: AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5

Messaggio Da flo Mer Apr 10, 2013 11:15 pm

frangarb11 ha scritto:Ho un dubbio dell'ultim'ora...Aiuto! Chiedo aiuto a Flo perché ho visto che ha giò risposto a domande simili:
Sono neo-immessa in ruolo sul sostegno e ho 3 anni di servizio pre-ruolo svolti sul sostegno, ma soltanto per 2 di questi ero in possesso del titolo.
Nella casella 5 "anni di servizio in scuole speciali o su posti di sostegno" devo inserire 2 o 3 come preruolo? 2 quelli svolti in possesso del titolo
So che il servizio prestato su sostegno vale doppio solo se in possesso del titolo ma nelle istruzioni per la compilazione non è specificato esattamente...
E' nelle note successive alla tabella di valutazione dei titoli nel CCNI Mobilità "Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nelle scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti di sostegno, o nelle DOS, qualora il trasferimento a domanda o d’ufficio sia richiesto indifferentemente sia per le scuole speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato, sia, infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il punteggio è raddoppiato.", la trovi a pag 108 del contratto.
GRAZIE infinite
prego
flo
flo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili