AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5
Ho un dubbio dell'ultim'ora...Aiuto! Chiedo aiuto a Flo perché ho visto che ha giò risposto a domande simili:
Sono neo-immessa in ruolo sul sostegno e ho 3 anni di servizio pre-ruolo svolti sul sostegno, ma soltanto per 2 di questi ero in possesso del titolo.
Nella casella 5 "anni di servizio in scuole speciali o su posti di sostegno" devo inserire 2 o 3 come preruolo?
So che il servizio prestato su sostegno vale doppio solo se in possesso del titolo ma nelle istruzioni per la compilazione non è specificato esattamente...
GRAZIE infinite
Sono neo-immessa in ruolo sul sostegno e ho 3 anni di servizio pre-ruolo svolti sul sostegno, ma soltanto per 2 di questi ero in possesso del titolo.
Nella casella 5 "anni di servizio in scuole speciali o su posti di sostegno" devo inserire 2 o 3 come preruolo?
So che il servizio prestato su sostegno vale doppio solo se in possesso del titolo ma nelle istruzioni per la compilazione non è specificato esattamente...
GRAZIE infinite
frangarb11- Messaggi : 1
Re: AIUTO FLO: MOD C1 PUNTO 5
pregofrangarb11 ha scritto:Ho un dubbio dell'ultim'ora...Aiuto! Chiedo aiuto a Flo perché ho visto che ha giò risposto a domande simili:
Nella casella 5 "anni di servizio in scuole speciali o su posti di sostegno" devo inserire 2 o 3 come preruolo? 2 quelli svolti in possesso del titolo
E' nelle note successive alla tabella di valutazione dei titoli nel CCNI Mobilità "Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nelle scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti di sostegno, o nelle DOS, qualora il trasferimento a domanda o d’ufficio sia richiesto indifferentemente sia per le scuole speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato, sia, infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il punteggio è raddoppiato.", la trovi a pag 108 del contratto.
GRAZIE infinite
flo- Messaggi : 1782
Argomenti simili
» AIUTO! Allegato D punto 1A
» Aiuto Giulia ALLEGATO D PUNTO 3A
» Aiuto! corso di perfezionamento 120cfu solo 1 punto?
» AIUTO PDF punto 38: scorrimento della catena di viciniorità
» AIUTO AIUTO AIUTO compilazione parte dell'allegato D !!!!!
» Aiuto Giulia ALLEGATO D PUNTO 3A
» Aiuto! corso di perfezionamento 120cfu solo 1 punto?
» AIUTO PDF punto 38: scorrimento della catena di viciniorità
» AIUTO AIUTO AIUTO compilazione parte dell'allegato D !!!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1