firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

firma su modello di trasferimento

+4
bomaria
Albith
luisac72
speranza13
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Empty firma su modello di trasferimento

Messaggio Da speranza13 Mer Apr 10, 2013 11:22 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti. ho un grosso dubbio: dopo aver inviato la domanda alla scuola ho visionato il modello che ho compilato e mi sono accorta che alla fine dell'ultima pag. c'è la riga per la firma del docente e quella del dirigente.
ho sbagliato qualcosa? avrei dovuto firmare la domanda? ma in che modo visto che è telematica?

speranza13

Torna in alto Andare in basso

firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: firma su modello di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 12, 2013 3:13 pm

Ma tu Orsetta hai annullato l'invio del 3/04 e hai regolarmente inoltrato di nuovo in data 7/04? Annullando l'invio hai cancellato la domanda che, quindi, non può essere più visionabile dalla segreteria....c'è qualcosa che mi sfugge!!
....o forse l'hanno stampata in anticipo, prima che tu annullassi l'invio?
giovanna onnis
giovanna onnis

firma su modello di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: firma su modello di trasferimento

Messaggio Da ORSETTA Ven Apr 12, 2013 3:54 pm

siccome sono dei geni........l'hanno stampata prima che del mio annulla invio....

anche se sulla schermata appare quella del 7-04

abbiamo ristampato tutto....in conclusione.....ed ho firmato di nuovo gli allegati

due p...

ORSETTA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 12, 2013 3:56 pm

ORSETTA ha scritto:siccome sono dei geni........l'hanno stampata prima che del mio annulla invio....

anche se sulla schermata appare quella del 7-04

abbiamo ristampato tutto....in conclusione.....ed ho firmato di nuovo gli allegati

due p...
Hai ragione sono proprio dei geni!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili