rimborso rinvio prova scritta
+2
cervelee
caterina.matranga
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
rimborso rinvio prova scritta
ciao a tutti, si è più parlato di rimborsi per il rinvio della prova scritta per infanzia e primaria? qualcuno di voi è andato a fondo alla questione? io mi sono "iscritta" alla petizione tramite il codacons ma non credo che stiano facendo nulla. vorrei scrivere una lettera da inviare al ministero, secondo voi ha senso?
caterina.matranga- Messaggi : 181
Rimborso sic
Ma vorresti pure il rimborso?
La prossima volta che si dovesse verificare uno sciopero dei trasporti o una nevicata proverò a rivolgermi al TAR del Lazio o al codacons..... sic
Di cosa scusa? Del biglietto del treno, della metro, della benzina, del deperimento dell'auto con tabella Aci, o forse dell'albergo....
La prossima volta che si dovesse verificare uno sciopero dei trasporti o una nevicata proverò a rivolgermi al TAR del Lazio o al codacons..... sic
Di cosa scusa? Del biglietto del treno, della metro, della benzina, del deperimento dell'auto con tabella Aci, o forse dell'albergo....
cervelee- Messaggi : 37
Re: rimborso rinvio prova scritta
bè c'è gente che ha organizzato viaggi con treni, puman, alberghi.. senza rimborso in caso di inutilizzo.. nn ci vedrei niente di male nel chiedere un rimborso, xke prendete sempre x i fondelli?
ky1975- Messaggi : 141
......."piove!GOVERNO LADRO!"....ops ..nevica .......
annaVG- Messaggi : 725
facciamo come Zaia
no previsioni meteo sul Veneto danneggiano il turisno
la prossima volta escludiamo le previsioni meteo in vista di un concorso..
danneggiano i candidati
roberto quindi secondo me ha sbagliato il servizio meteo...pagheranno loro;-)
no previsioni meteo sul Veneto danneggiano il turisno
la prossima volta escludiamo le previsioni meteo in vista di un concorso..
danneggiano i candidati
roberto quindi secondo me ha sbagliato il servizio meteo...pagheranno loro;-)
precarioavita- Messaggi : 502
Spero che al prossimo concorso non facciano nessun rinvio per neve, così ci sarà un pochino di selezione naturale .....
Forse la domanda non era chiara. Mi rivolgo a chi ha avuto a che fare con il codacons. Non ho chiesto le vostre opinioni su cosa pensate del rimborso.
Nel momento in cui hai chiesto se avesse senso, hai chiesto un opinione....
non un'opinione sulla legittimità del rimborso, ma sulla cosa più giusta da fare per protestare. non mi interessa molto essere presa in giro su un forum da persone che ancora credono che sia stato rinviato per il maltempo.
A questo punto sono curioso di sapere il motivo del ritardo .......
Comunque trovo pretestuoso chiedere un rimborso oltrechè impossibile.
Qualunque sia stato il motivo io sarei stato pronto a sostenere la prova in qualunque data, con neve e senza neve, e se non fosse stato così me ne sarei fatto una ragione.
Nel momento in cui mi iscrivo a un concorso a 600 km di distanza, devo essere pronto a sostenere le difficoltà logistiche ed economiche.
Trovo ridicolo coloro che hanno fatto ricorso per aver totalizzato ridicoli punteggi alla prova preselettiva, così come trovo ridicolo poter ipotizzare un rimborso di qualsiasi genere.
Questa è la mia opinione.
Comunque trovo pretestuoso chiedere un rimborso oltrechè impossibile.
Qualunque sia stato il motivo io sarei stato pronto a sostenere la prova in qualunque data, con neve e senza neve, e se non fosse stato così me ne sarei fatto una ragione.
Nel momento in cui mi iscrivo a un concorso a 600 km di distanza, devo essere pronto a sostenere le difficoltà logistiche ed economiche.
Trovo ridicolo coloro che hanno fatto ricorso per aver totalizzato ridicoli punteggi alla prova preselettiva, così come trovo ridicolo poter ipotizzare un rimborso di qualsiasi genere.
Questa è la mia opinione.
va bene , ho capito, il titolo del mio post ha attirato inspiegabilmente gente che non ha avuto il problema
Non mi sono cercata niente, cerco qualcuno che ne sappia più di me su come e se sta procedendo la causa del codacons. E non scuso scherni gratuiti ne ho voglia di parlare di dietrologie. Cerco informazione non scambio di opinioni.
Argomenti simili
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Scambio informazioni prova preselettiva e prova scritta sostegno
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» prova il 18 o rinvio?
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Scambio informazioni prova preselettiva e prova scritta sostegno
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» prova il 18 o rinvio?
Pagina 1 di 1