griglie emilia romagna
+8
Msbennet
rosvolts
lilacwhisper
lallaorizzonte
Ritaprof
gugu
docente76
laural
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: griglie emilia romagna
Allora tempo una settimana e avremo i risultati...
docente76- Messaggi : 460
Non mi è chiaro se con queste griglie prive dello ZERO al quesito senza risposta verrà dato ZERO oppure 3 come somma minima dei descrittori più bassi.
gugu- Messaggi : 39712
A me pare che queste griglie prevedano una risposta purchessia e che invece non sia contemplato il caso della risposta non data.
Ritaprof- Messaggi : 74
a che classe vi riferite? perché in quelle che ho guardato lo 0 c'è...anche se alla fine visto che la media per passare è 7 a quesito è ininfluente.
comunque queste griglie significano che da lunedì iniziano a correggere, giusto?
comunque queste griglie significano che da lunedì iniziano a correggere, giusto?
laural- Messaggi : 96
laural ha scritto:a che classe vi riferite? perché in quelle che ho guardato lo 0 c'è...anche se alla fine visto che la media per passare è 7 a quesito è ininfluente.
le griglie non vengono pubblicate necessariamente prima dell'inizio delle correzioni. potrebbero essere, come ci auguriamo, anche alla fine dei lavori
lallaorizzonte- Moderatore
Se fate attenzione, vi renderete conto che l'elenco degli ammessi alle prove successive per le cdc A059, A038 e A049 è stato pubblicato al massimo una settimana dopo la pubblicazione delle griglie. Ergo...
docente76- Messaggi : 460
Speriamo bene, allora. Questa attesa è a dir poco sfibrante.
lilacwhisper- Messaggi : 185
direi sfiancante...............
rosvolts- Messaggi : 601
Ritaprof ha scritto:A me pare che queste griglie prevedano una risposta purchessia e che invece non sia contemplato il caso della risposta non data.
Però con una tabella che comprende lo zero, fare 3 domande e prendere 25 porta alla bocciatura, perchè alla domanda 4 verrà dato 0.
Usando quella tabella alla domanda 4 si danno 3 punti e l'aspirante con 28 punti passa all'orale...
gugu- Messaggi : 39712
le griglie non vengono pubblicate necessariamente prima dell'inizio delle correzioni. potrebbero essere, come ci auguriamo, anche alla fine dei lavori [/quote]
Grazie Lalla, magari fosse! ho paura di illudermi!
gugu ha scritto:Ritaprof ha scritto:A me pare che queste griglie prevedano una risposta purchessia e che invece non sia contemplato il caso della risposta non data.
Però con una tabella che comprende lo zero, fare 3 domande e prendere 25 porta alla bocciatura, perchè alla domanda 4 verrà dato 0.
Usando quella tabella alla domanda 4 si danno 3 punti e l'aspirante con 28 punti passa all'orale...
Però viene specificato che il punteggio va da zero a dieci. Secondo me il minimo si applica solo al quesito anche semplicemente abbozzato, mentre se proprio non è stato svolto non si può attribuire valutazione. Se guardi non compare la casella " quesito non svolto".
Msbennet- Messaggi : 15
Mi ero quasi assuefatta al non sapere nulla di nulla... Se mi dite che i risultati dovrebbero uscire a breve mi fate riagitare..... Quasi quasi preferisco il nulla eterno....
Ospite- Ospite
[/quote]Però con una tabella che comprende lo zero, fare 3 domande e prendere 25 porta alla bocciatura, perchè alla domanda 4 verrà dato 0.
Forse lo scopo di assegnare 0,75 come punteggio minimo è proprio quello: rispondere alle prime tre domande in modo tale da prendere 25 (cioè 8+8+9) dimostra che il candidato ha padronanza dei contenuti e della lingua straniera (parlo per la mia classe di concorso) e quei tre punti gli darebbero la possibilità di dimostrarlo all'orale avendo comunque svolto 3/4 del compito; se invece si rimane sotto il 25 nelle risposte date, non si arriva all'orale in ogni modo. Senza contare che uno che prende il minimo allo scritto non arriverà molto in alto nella graduatoria finale...
Ritaprof- Messaggi : 74
Le primarie sono già uscite? Dei conoscenti mi hanno detto di sì, ma sul sito non ho trovato nulla...
userIDprovvis- Messaggi : 241
userIDprovvis ha scritto:Le primarie sono già uscite? Dei conoscenti mi hanno detto di sì, ma sul sito non ho trovato nulla...
sono uscite solo le griglie
Davveroooo???????????? Non farmi crepare d'ansia..... ti prego senti quei conoscenti e chiedi altre informazioni!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Neanch'io ho trovato niente... sono già partite le e-mail? Come mai gira questa notizia?
Forse come già detto da qualcunoquello che è stato pubblicato sono semplicemente le griglie.
Forse come già detto da qualcunoquello che è stato pubblicato sono semplicemente le griglie.
lilacwhisper- Messaggi : 185
Ah ok....le griglie sì..sono uscite.... cmq se avete notizie noi aspettiamo con ansia..
Ospite- Ospite
non se ne può più dell'attesa!!!
rosvolts ha scritto:non se ne può più dell'attesa!!!
quoto in pieno!!!
oggi ho richiamato l'usr....... stessa risposta della settimana scorsa: non sanno niente!!! attesa logorante!!!!
rosvolts ha scritto:oggi ho richiamato l'usr....... stessa risposta della settimana scorsa: non sanno niente!!! attesa logorante!!!!
stessa risposta al telefono, mentre alle mail nemmeno rispondono!!
oggi è giovedì, se non esce qualcosa stasera o domani, si riparte da lunedì. io non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!
a chi lo dici....................
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» TFA EMILIA ROMAGNA
» Straordinario bis, Emilia Romagna
» A020 emilia romagna
» Situazione A19 Emilia Romagna
» info emilia romagna
» Straordinario bis, Emilia Romagna