CONCORSO IN TOSCANA
+6
mcs
Paolo Gasperini
simone81
Eleonora Genovesi
ginafi
enrica 78
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONCORSO IN TOSCANA
Ciao a tutti,
ho inviato una mail all'USR Toscana chiedendo informazioni circa gli esiti delle prove scritte. Volevo informare gli eventuali interessati circa la risposta ricevuta:
"Si comunica che le Commissioni si sono da poco insediate per cui, al momento, è prematuro poter rispondere con una certa sicurezza alle richieste dei concorrenti. Si consiglia di seguire il nostro sito istituzionale : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho inviato una mail all'USR Toscana chiedendo informazioni circa gli esiti delle prove scritte. Volevo informare gli eventuali interessati circa la risposta ricevuta:
"Si comunica che le Commissioni si sono da poco insediate per cui, al momento, è prematuro poter rispondere con una certa sicurezza alle richieste dei concorrenti. Si consiglia di seguire il nostro sito istituzionale : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
enrica 78- Messaggi : 14
Re: CONCORSO IN TOSCANA
enrica 78 ha scritto:Ciao a tutti,
grazie, comunque hanno dato risposta ultra generica..saranno in alto mare, io penso che si arriverà a maggio inoltrato, specie per le cdc numerose..
ginafi- Messaggi : 1063
Com'è possibile,con tutte le eventuali rinunce ,che si siano insediati da poco ? Siamo a metà aprile !!!!.
Io concorro in Abruzzo e qui,a parte la mia cdc(ambito 1) e la cdc 430,non
è uscito nient'altro.E da noi le commissioni erano quasi tutte formate già a
febbraio e siamo stati,forse,la regione con il minor numero di rinunce(tipo 5/7).Vi conviene visionare il vostro sito USR ogni giorno e tampinarli,a turno, di chiamate.
In bocca al lupo a tutti
Io concorro in Abruzzo e qui,a parte la mia cdc(ambito 1) e la cdc 430,non
è uscito nient'altro.E da noi le commissioni erano quasi tutte formate già a
febbraio e siamo stati,forse,la regione con il minor numero di rinunce(tipo 5/7).Vi conviene visionare il vostro sito USR ogni giorno e tampinarli,a turno, di chiamate.
In bocca al lupo a tutti
Eleonora Genovesi- Messaggi : 792
Si ho telefonato oggi e mi hanno detto che per i risultati bisognerà attendere maggio.
Ciao
Paolo G.
Ciao
Paolo G.
Paolo Gasperini- Messaggi : 4
Esprimo tutta la mia solidarietà ai colleghi della Toscana.
però come si dice VENGA TARDI E VENGA BENE !!!!
Eleonora
però come si dice VENGA TARDI E VENGA BENE !!!!
Eleonora
Eleonora Genovesi- Messaggi : 792
Paolo Gasperini ha scritto:Si ho telefonato oggi e mi hanno detto che per i risultati bisognerà attendere maggio.
Ciao
Paolo G.
Peraltro continuano a fare variazioni sulle commissioni.
Solo ieri l'istituzione della seconda commissione per la A060: gli ci sono voluti due mesi per rendersi conto che c'erano più di 600 compiti da correggere!
mcs- Messaggi : 38
chi avra' la ciorta di passare...nel buio più assoluto... farà gli esami d'agosto?
ceci11- Messaggi : 58
.. l'usr pare occuparsi più di "corsi velici", "didamatica" e progetti vari che del reclutamento. e se li chiami (e se rispondono) rispondono pure scocciati. o forse sono troppo presi dall'annullamento del concorso ds in toscana da parte del tar...
fra78- Messaggi : 490
Ciao a tutti. Sono nuova nel Forum. Vorrei comunicarvi (ma non dico nulla di nuovo) che proprio oggi ho telefonato all'USR Toscana e mi è stato detto che ancora ci vuole molto tempo perché escano i risultati. La situazione poi sembrerebbe particolarmente drammatica per gli ambiti 4 e 9. Insomma, in base a quel che ho capito, sarà necessario ancora moltissimo tempo perché ci venga data qualche notizia. Voi avete qualche novità? A questo punto immagino che non sia possibile alcuna immissione in ruolo a settembre (in realtà non ci ho mai creduto).
Nosside 81- Messaggi : 2
NON HO PAROLE!!!! E IO CHE GUARDO TUTTI I GIORNI con tanta ansia la pagina dell'usr pensando ci siano novità. Ma com'è possibile????????? Cosa possiamo fare????? Non è possibile essere così penalizzati, in tutte le regioni escono i risultati e in Toscana no.Nosside 81 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuova nel Forum. Vorrei comunicarvi (ma non dico nulla di nuovo) che proprio oggi ho telefonato all'USR Toscana e mi è stato detto che ancora ci vuole molto tempo perché escano i risultati. La situazione poi sembrerebbe particolarmente drammatica per gli ambiti 4 e 9. Insomma, in base a quel che ho capito, sarà necessario ancora moltissimo tempo perché ci venga data qualche notizia. Voi avete qualche novità? A questo punto immagino che non sia possibile alcuna immissione in ruolo a settembre (in realtà non ci ho mai creduto).
kosen- Messaggi : 453
Non ci sono, infatti, parole. Non lo so cosa si potrebbe fare. A me ieri quelli dell'USR hanno detto che cercheranno di fare pressione sulle commissioni affinché, almeno, diano un calendario di massima della pubblicazione degli esiti. Nel forum si vociferava dell'invio di una lettera sia a quelli dell'USR che al ministero: ci sono novità a riguardo?
Nosside 81- Messaggi : 2
Argomenti simili
» A011 TOSCANA
» cdc 430 - Toscana
» 052 Toscana
» USR TOSCANA...
» Ritardo nella pubblicazione della GM (già pronta!)
» cdc 430 - Toscana
» 052 Toscana
» USR TOSCANA...
» Ritardo nella pubblicazione della GM (già pronta!)
Pagina 1 di 1