allegato d mobilità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegato d mobilità
Nel dichiarare i servizi di pre ruolo, il sindacato che mi ha anche inoltrato la domanda mi ha consigliato di scrivere il primo e l'ultimo giorno di servizio prestato in quell'anno, riportando l'ultima scuola in cui ho lavorato, anche se ho girato molto in diverse scuole e non elencare tutti i servizi che sarebbero stati chilometrici soprattutto per i primi anni. Voi come vi siete regolati?
Bea67- Messaggi : 58
Re: allegato d mobilità
Se il servizio in un anno non era stato svolto in uno stesso istituto occorreva dettagliarlo, come avrai certamente fatto quando hai consegnato la documentazione per l'immissione in ruolo
Eos66- Messaggi : 1038
Magari se avessero dubbi possono vedere quella, visto che comunque ho per ogni anno superato di molto i 180 giorni. Non potevo aggiuNgere 25 pagine di servizi. L'importante è non aver dichiarato il fALSO.
Orizzonte scuola ci offre un servizio talmente preciso, serio e affidabile che - a mio avviso - non c'è bisogno di alcuna iscrizione ai sindacati. Tanti colleghi si iscrivono ai sindacati credendo di ottenere buoni e validi consigli ma sono quelli che per primi sbagliano nella compilazione delle domande! Sembra strano ma è così. I servizi andavano dichiarati tutti anche a costo di riempire 20 pagine, diventa complicato altrimenti per l'USP verificare tutto
ivan- Messaggi : 483
Bea67 non è questione di dichiarare il falso, ma come fai a dire che da giorno tot a tot hai fatto servizio indicando una scuola sola, quando invece sei stata in più istituti? Nell'allegato D va messa la sede e se sono state più di una andavano indicate appunto una per una. A meno che tu non abbia indicato solo le date senza le sedi, il che rende il tuo allegato D incompleto. Se lo interpretano così, quando controllano ti dovrebbero chiamare per l'integrazione
Eos66- Messaggi : 1038
farò pervenire la mia disdetta al sindacato e se dpvessero chiamarmio integrerò la domanda. che devo fare. sono stata presa dalla paura nella compilazione.
Argomenti simili
» ALLEGATO D MOBILITA'
» Allegato D mobilità
» Allegato D mobilità
» allegato D mobilità ATA
» ALLEGATO D MOBILITà
» Allegato D mobilità
» Allegato D mobilità
» allegato D mobilità ATA
» ALLEGATO D MOBILITà
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1