DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO

2 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Empty DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO

Messaggio Da Loryannn Dom Apr 14, 2013 6:29 pm

Buon pomeriggio utenti di OS.

Vorrei chiedervi un'informazione: sto preparando il Modello B2 per l'aggiornamento della graduatoria di 1' Fascia e volevo sapere come vi regolate con la dichiarazione dei servizi; voi allegate i certificati di servizio che vi rilasciano le scuole? Quelli che ho io, ormai, correttamente, riportano la dicitura "Il presente certificato non può essere prodotto agli organi di Pubblica Amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi".

Voi che fate, ne allegate lo stesso una copia alla domanda che consegnate al CSA (magari fotocopiandolo senza la scritta, tanto per non fare qualcosa di palesemente "illegale") oppure vi limitate ad autodichiarare i periodi di supplenza?

Grazie a chiunque mi risponderà.

Loryannn

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Empty Re: DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO

Messaggio Da Antonio22 Dom Apr 14, 2013 6:59 pm

I certificati non servono più. Basta l'autocertificazione contenuta nello stesso modello di domanda.

Antonio22

DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO Empty Re: DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO

Messaggio Da Loryannn Dom Apr 14, 2013 7:23 pm

Antonio22 ha scritto:I certificati non servono più. Basta l'autocertificazione contenuta nello stesso modello di domanda.

Perfetto, allora porto all'Ufficio Scolastico solo la domanda; nel caso, faranno loro stessi i controlli necessari per avere la conferma di quanto ho dichiarato.

Grazie mille per avermi risposto Antonio. Serena serata.

Loryannn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili