DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO
Buon pomeriggio utenti di OS.
Vorrei chiedervi un'informazione: sto preparando il Modello B2 per l'aggiornamento della graduatoria di 1' Fascia e volevo sapere come vi regolate con la dichiarazione dei servizi; voi allegate i certificati di servizio che vi rilasciano le scuole? Quelli che ho io, ormai, correttamente, riportano la dicitura "Il presente certificato non può essere prodotto agli organi di Pubblica Amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi".
Voi che fate, ne allegate lo stesso una copia alla domanda che consegnate al CSA (magari fotocopiandolo senza la scritta, tanto per non fare qualcosa di palesemente "illegale") oppure vi limitate ad autodichiarare i periodi di supplenza?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Vorrei chiedervi un'informazione: sto preparando il Modello B2 per l'aggiornamento della graduatoria di 1' Fascia e volevo sapere come vi regolate con la dichiarazione dei servizi; voi allegate i certificati di servizio che vi rilasciano le scuole? Quelli che ho io, ormai, correttamente, riportano la dicitura "Il presente certificato non può essere prodotto agli organi di Pubblica Amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi".
Voi che fate, ne allegate lo stesso una copia alla domanda che consegnate al CSA (magari fotocopiandolo senza la scritta, tanto per non fare qualcosa di palesemente "illegale") oppure vi limitate ad autodichiarare i periodi di supplenza?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Loryannn- Messaggi : 307
Re: DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO
I certificati non servono più. Basta l'autocertificazione contenuta nello stesso modello di domanda.
Antonio22- Messaggi : 702
Re: DOMANDA 1' FASCIA E CERTIFICATI DI SERVIZIO
Antonio22 ha scritto:I certificati non servono più. Basta l'autocertificazione contenuta nello stesso modello di domanda.
Perfetto, allora porto all'Ufficio Scolastico solo la domanda; nel caso, faranno loro stessi i controlli necessari per avere la conferma di quanto ho dichiarato.
Grazie mille per avermi risposto Antonio. Serena serata.
Loryannn- Messaggi : 307
Argomenti simili
» domanda GI III fascia e certificati esami
» certificati di servizio per graduatorie seconda fascia?
» SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA
» Urgente: Inoltro domanda gae richiesta certificati di servizio
» ata 24 mesi - Certificati di servizio e servizio effettuato in altre amministrazioni.
» certificati di servizio per graduatorie seconda fascia?
» SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA
» Urgente: Inoltro domanda gae richiesta certificati di servizio
» ata 24 mesi - Certificati di servizio e servizio effettuato in altre amministrazioni.
Pagina 1 di 1