griglia valutazione LOMBARDIA
+3
tapina
micropallina
FRANCY2
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
griglia valutazione LOMBARDIA
Riguardo alle classi A043-50-51 la Lombardia non ha ancora pubblicato alcuna griglia di valutazione: ciò vuol dire che non ha ancora iniziato a valutare gli elaborati oppure sta lavorando senza far sapere ai candidati come sta valutando le prove?
Dobbiamo aspettarci la griglia unitamente ai risultati?
Dobbiamo aspettarci la griglia unitamente ai risultati?
FRANCY2- Messaggi : 2477
Re: griglia valutazione LOMBARDIA
secondo me la seconda che hai detto. sul forum di facebook dedicato alla 43/50 qualcuno diceva, sulla base delle informazioni fornite da un impiegato dell'usp, che avrebbero terminato le correzioni il 3 maggio, quindi ipotizzo che siano in dirittura d'arrivo
micropallina- Messaggi : 215
alla faccia della trasparenza; comunque, sul sito dell'AT non ci sono date, manco orientative, riguardo a quando termineranno le correzioni; un bel mattino, puff, ci troveremo la sorpresa!
E stiamo parlando della Lombardia!
E stiamo parlando della Lombardia!
Ciao a tutti e grazie per le informazioni.
Mi potreste indicare la pagina di facebook dedicata agli ambiti 4 e 9?
Mi potreste indicare la pagina di facebook dedicata agli ambiti 4 e 9?
tapina- Messaggi : 588
Vi ricordo che a Trento la griglia di valutazione per la 43/50 è uscita insieme all'elenco degli ammessi...Tapina, il gruppo su fb è Studiare per il concorso. Gruppo lettere.
PamPam- Messaggi : 106
PamPam ha scritto:Vi ricordo che a Trento la griglia di valutazione per la 43/50 è uscita insieme all'elenco degli ammessi...Tapina, il gruppo su fb è Studiare per il concorso. Gruppo lettere.
vabbè, allora siamo in buona compagnia.
Ciao a tutt*! Secondo me è inaccettabile che USR Lombardia non abbia ancora pubblicato nessuna griglia di valutazione (concorro per le cdc A345-346, infanzia e primaria). Una delle regioni con più concorrenti... E poi, il fatto che le pubblichino dopo gli scritti e ogni regione per conto suo è ancora più inaccettabile.
Scusate, volevo solo condividere con voi il mio disappunto riguardo a questa cosa...
Scusate, volevo solo condividere con voi il mio disappunto riguardo a questa cosa...
iNina- Messaggi : 29
cosa possiamo fare????
irina18- Messaggi : 360
La regione Lombardia ad oggi non ha pubblicato nessuna griglia di valutazione, neanche per le CDC già corrette come A028/25
Pan- Messaggi : 306
Vero! E pensare che nell'avviso relativo alle modalità di accesso agli atti si legge che i candidati potranno chiedere copia degli eleborati e delle relative griglie di valutazione ...
In ogni modo almeno O.S. ha confermato la notizia di cui sopra: la correzione degli ambiti 4 e 9 dovrebbero terminare il 3 maggio.
Si dice che sono all'opera 4 commissioni, io però sul sito dell'USR ne ho viste solo 2.
In ogni modo almeno O.S. ha confermato la notizia di cui sopra: la correzione degli ambiti 4 e 9 dovrebbero terminare il 3 maggio.
Si dice che sono all'opera 4 commissioni, io però sul sito dell'USR ne ho viste solo 2.
tapina- Messaggi : 588
Argomenti simili
» Griglia di inglese-Lombardia
» Concorso Lombardia A28: il miglior scritto, ma una griglia per la pratica che rende insufficienti
» Valutazione e griglia
» griglia di valutazione
» Griglia di valutazione dell’UdA
» Concorso Lombardia A28: il miglior scritto, ma una griglia per la pratica che rende insufficienti
» Valutazione e griglia
» griglia di valutazione
» Griglia di valutazione dell’UdA
Pagina 1 di 1