Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Gestazione difficile e convocazioni da più scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Empty Gestazione difficile e convocazioni da più scuole

Messaggio Da xinfonia Mar Apr 16, 2013 6:02 pm

Pongo un mio caso abbastanza complesso , ma confido nel vostro aiuto.
Attualmente sono in gestazione difficile fino al 20 giugno, poi mi parte l'obbligatoria fino al 20 agosto in cui è prevista la data del mio parto. Ho un contratto fino al 30 giugno in una scuola media di 8 ore, giorno 11 aprile ho accettato in un'altra scuola media 6 ore nella stessa classe di concorso fino al 22 aprile, (mandando i vari certificati), oggi ho ricevuto una convocazione nel SOSTEGNO in un'altra scuola di 9 ore che parte dal 18/4 fino 12/6.
vi chiedo: quali sono i miei diritti?
cosa posso fare?quali consigli mi date? grazie mille!!

xinfonia

Torna in alto Andare in basso

Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Empty Re: Gestazione difficile e convocazioni da più scuole

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 16, 2013 6:07 pm

non ho capito

sei a 14 ore

puoi completare fino a 18 in 3 scuole massimo di due comuni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Gestazione difficile e convocazioni da più scuole Empty Re: Gestazione difficile e convocazioni da più scuole

Messaggio Da xinfonia Mar Apr 16, 2013 6:22 pm

-ho sicuro 8 ore fino al 30 giugno in una classe di concorso, ora che ho da settembre

- ho poi 6 ore fino al 22 aprile nella stessa classe di concorso, è una malattia...ore che ho preso dall'11 aprile

- stamattina mi si è presentata una convocazione ( risulto prima) per sostegno di 9 ore dal 18 aprile al 12 giugno

xinfonia

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 16, 2013 6:27 pm

se è sempre nel comune di una delle due scuole puoi prendere altre 4 ore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da xinfonia Mar Apr 16, 2013 6:30 pm

si è lo stesso comune...

xinfonia

Messaggio Da xinfonia Mar Apr 16, 2013 6:40 pm

quindi giulia,posso accettare 4 ore fino al 12 giugno...quindi fino a quella data avrò 8+ 4...
PS: posso accettare solo fino a 18 ore...vero? non di più?..grazie

Un'altra curiosità: e se poi quelle 6 ore della malattia dovessero prolungarsi?non ci sarebbe comunque nessun problema, vero?

Spero che non facciano problemi, appena le scuole sentono che sei in gravidanza..cercano di riagganciare subito...... grazie per la tua celere risposta!

xinfonia

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 16, 2013 6:43 pm

nessun problema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da xinfonia Mar Apr 16, 2013 6:44 pm

grazie....

xinfonia

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 16, 2013 6:45 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili