domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale

+6
mipa
anto69
Albith
heidy73
giulia boffa
giusyb78
10 partecipanti

Andare in basso

domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Empty domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale

Messaggio Da giusyb78 Mer Apr 17, 2013 1:08 pm

Salve.. ho appena controllato su IOL e la mia domanda è stata convalidata oggi dall USP.. sto effettuando l anno di prova. Fino all altro ieri mi risultava il titolo aggiuntivo oltre a quello di accesso che mi dava 5 punti in più.. ora accedendo in visualizza dettagli, questo titolo non appare più al punto 16 e quindi in automatico sono stati tolti i 5 punti. Ma lo possono fare così a cancellare il titolo da me inserito? E poi, se la tabella lo prevede, perché toglierlo? Posso fare già ricorso? Contattare l USP?

giusyb78

Torna in alto Andare in basso

domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Empty Re: domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 17, 2013 1:26 pm

contatta l'usp

l'usp deve controllare domande e servizi, è il suo compito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale Empty Re: domanda convalidata da USp e modifica punteggio iniziale

Messaggio Da heidy73 Mer Apr 17, 2013 1:32 pm

Ciao giusyb78,
posso sapere quale USP opera cosi?????!
Le ansie aumentano!
Grazie

heidy73

Messaggio Da Albith Mer Apr 17, 2013 1:33 pm

Solo come conferma, ma nella dichiarazione dei titoli hai indicato chiaramente di avere, oltre al titolo di accesso, anche un secondo pari o superiore?

Per capirci, se il tuo titolo di accesso è una laurea in Matematica e poi hai preso anche una laurea in Fisica, ma tu nella dichiarazione hai messo solo la laurea in Fisica, potrebbero aver dedotto che quello è il tuo titolo di accesso inserito per dovizia di inventario.

Se però non hai proprio inserito la laurea in Fisica, è come se tu non l'avessi dichiarata e quindi spuntano via la voce dalla domanda.

Ti faccio tali precisazioni così che tu possa circostanziare bene il tutto con l'USP.
Albith
Albith

Messaggio Da anto69 Gio Apr 18, 2013 4:45 pm

Giulia,mi è stata notificata la domanda di mobilità e mi compare un punteggio inferiore rispetto a quello indicato su istanze on line al momento della compilazione della domanda.
Io immessa in ruolo nel sett. 2012 dall'elenco aggiuntivo del concorso ordinario '99, sostegno infanzia. Sembra che non mi hanno valutato le 2 lauree (lettere e Sfp) e i 5 corsi di perfez., di cui 1 annuale del 1996 e 4 di 1500 ore 60 CFU, dal 2006/07 in poi.
Io vorrei capire come hanno calcolato il punteggio finale, cosa devo fare? Grazie

anto69

Messaggio Da anto69 Gio Apr 18, 2013 5:16 pm

Ho letto meglio la lettere di notifica: mi considerano 1 corso di perfez. su 5, 1 laurea su 2 e non mi hanno calcolato neanche l'idoneità conseguita per aver superato concorso pubblico (Primaria e Infanzia).
La lettera chiude dicendo che se si rilevano differenze etc.. bisogna darne comunicazione entro 10 gg; sì, ma a chi? Alla scuola di servizio o all'AT?

anto69

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 18, 2013 7:45 pm

all'at
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da anto69 Gio Apr 18, 2013 8:31 pm

giulia boffa ha scritto:all'at

E come devo impostare la cosa? Viene considerato ricorso? Esiste un modello prestampato? Oppure basterebbe una mail?

anto69

Messaggio Da mipa Gio Apr 18, 2013 10:16 pm

si, giusto, come reclamare?

mipa

Messaggio Da mipa Gio Apr 18, 2013 10:19 pm

si, giusto, come reclamare?

mipa

Messaggio Da mariland Sab Apr 20, 2013 6:21 pm

anto69 ha scritto:Ho letto meglio la lettere di notifica: mi considerano 1 corso di perfez. su 5, 1 laurea su 2 e non mi hanno calcolato neanche l'idoneità conseguita per aver superato concorso pubblico (Primaria e Infanzia).
La lettera chiude dicendo che se si rilevano differenze etc.. bisogna darne comunicazione entro 10 gg; sì, ma a chi? Alla scuola di servizio o all'AT?

Per i perfezionamenti e il concorso dovrai fare ricorso, ma per la laurea io credo sia giusto, con la laurea in Sfp immagino tu abbia acquisito il titolo di sostegno, per cui non è laurea valutabile in quanto titolo d'accesso.

mariland

Messaggio Da mariachiara78 Sab Apr 20, 2013 6:38 pm

mipa ha scritto:si, giusto, come reclamare?

guarda qui
http://banner.orizzontescuola.it/reclamomobilita.pdf

mariachiara78

Messaggio Da mipa Lun Apr 22, 2013 4:01 pm

mariachiara78 ha scritto:
mipa ha scritto:si, giusto, come reclamare?

guarda qui
http://banner.orizzontescuola.it/reclamomobilita.pdf

grazie

mipa

Messaggio Da pipo26 Lun Apr 22, 2013 5:32 pm

giusyb78 ha scritto:Salve.. ho appena controllato su IOL e la mia domanda è stata convalidata oggi dall USP.. sto effettuando l anno di prova. Fino all altro ieri mi risultava il titolo aggiuntivo oltre a quello di accesso che mi dava 5 punti in più.. ora accedendo in visualizza dettagli, questo titolo non appare più al punto 16 e quindi in automatico sono stati tolti i 5 punti. Ma lo possono fare così a cancellare il titolo da me inserito? E poi, se la tabella lo prevede, perché toglierlo? Posso fare già ricorso? Contattare l USP?

entro quale data gli USP devono convalidare le domande di trasferimento scuola infanzia?

pipo26

Messaggio Da Betta10 Mar Apr 23, 2013 5:12 pm

Anche con me nella domanda su istanze compariva un punteggio diverso da quello che mi è stato indicato nella convalida dell'ambito territoriale.
Per il reclamo bisogna andare di persona?

Betta10

Messaggio Da heidy73 Mar Apr 23, 2013 5:46 pm

Ho ricevuto la convalida dall' Usp per il trasferimento interprovinciale scuola primaria, invece nessuna notifica per la domanda di passaggio di ruolo interprovinciale.
Devo preoccuparmi? Le domande vengono trattate separatamente?
Grazie infinite

heidy73

Messaggio Da pipo26 Mar Apr 23, 2013 7:05 pm

heidy73 ha scritto:Ho ricevuto la convalida dall' Usp per il trasferimento interprovinciale scuola primaria, invece nessuna notifica per la domanda di passaggio di ruolo interprovinciale.
Devo preoccuparmi? Le domande vengono trattate separatamente?
Grazie infinite

posso sapere quale usp perchè a me è successo il contrario passaggio di ruolo interprovinciale scuola primaria convaldata mentre trasferimento interprovinciale scuola infanzia nulla

pipo26

Messaggio Da heidy73 Mar Apr 23, 2013 7:30 pm

Certamente, Usp di Milano!
Il punteggio convalidato per il trasferimento è corretto!
Speriamo che arrivi presto la notifica del punteggio per il passaggio di ruolo! ;-)
Ciao

heidy73

Messaggio Da pipo26 Mar Apr 23, 2013 7:44 pm

heidy73 ha scritto:Certamente, Usp di Milano!
Il punteggio convalidato per il trasferimento è corretto!
Speriamo che arrivi presto la notifica del punteggio per il passaggio di ruolo! ;-)
Ciao

il mio invece è l'usp di roma, mi hanno detto che di solito le domande vengono lavorate insieme nel senso che sia il passaggio che il trasferimento è convalidato dalla stessa persona, ma a me è arrivata solo la convalida del passaggio mentre il trasferimento ancora nulla. quello che mi preoccupa è che la notifica per la convalida del passaggio mi è arrivata due volte!!!!

pipo26

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili