Iscrizione a Noipa
4 partecipanti
Iscrizione a Noipa
Per cortesia, come devo procedere? Richiedere le stampe del primo cedolino alla segreteria e poi entrare nel sito e seguire la procedura? E' l'unico documento che devo procurarmi, giusto?
Grazie!
Grazie!
userIDprovvis- Messaggi : 241
Re: Iscrizione a Noipa
Ti servono due cedolini per poterti registrare. A parte questo, non serve nient'altro.
Dec- Moderatore
Ciao Dec, scusami se la domanda può sembrarti banale......io ancora sono riuscita ad ottenere un solo cedolino dalla scuola, quindi credo che non posso visualizzare niente.
Ho un altro dubbio, io devo registrarmi e fare "primo accesso" .......perchè la registrazione che avevo con il Tesoro risale a qualche tempo fa, ma che non utilizzo da anni perchè pagava la scuola, quindi le credenziali sono scadute.
Grazie
Ho un altro dubbio, io devo registrarmi e fare "primo accesso" .......perchè la registrazione che avevo con il Tesoro risale a qualche tempo fa, ma che non utilizzo da anni perchè pagava la scuola, quindi le credenziali sono scadute.
Grazie
Lylia- Messaggi : 78
Non credo che le credenziali scadano, ma potrei sbagliare. Se sei sicura di non riuscire ad entrare con quelle vecchie, "primo accesso" mi sembra l'unica possibilità ragionevole.
Sì, devi aspettare un secondo cedolino se davvero le credenziali sono scadute.
Sì, devi aspettare un secondo cedolino se davvero le credenziali sono scadute.
Dec- Moderatore
Lylia ha scritto:Ciao Dec, scusami se la domanda può sembrarti banale......io ancora sono riuscita ad ottenere un solo cedolino dalla scuola, quindi credo che non posso visualizzare niente.
Grazie
Ho eseguito l'accesso per un'amica che non entrava da tempo; il sistema, all'inserimento di codice fiscale pw, dice che bisogna cambiare la pw perché è scaduta. Anche chi era registrato sul vecchio Stipendipa dovrebbe poter accedere a Noipa con le credenziali di allora.
fradacla- Moderatore
Nel mio caso risale al 2009 quando il cedolino arrivava nella casella istruzione.it. Naturalmente sono una precaria quindi adesso ha pagato sempre la scuola. Mentre da gennaio paga di nuovo il tesoro...
Spero tanto di capirci qualcosa quando avrò il secondo cedolino (che lo attendo da gennaio), e comunque dal forum capisco che ci sono molte difficoltà....
Grazie sempre!!!
Grazie sempre!!!
Quindi non avevi credenziali d'accesso per il Portale stipendi, ma solo per la posta elettronica.Lylia ha scritto:Nel mio caso risale al 2009 quando il cedolino arrivava nella casella istruzione.it. Naturalmente sono una precaria quindi adesso ha pagato sempre la scuola. Mentre da gennaio paga di nuovo il tesoro...
Devi fare "Primo accesso" quando avrai i due cedolini.
fradacla- Moderatore
Ok, registrazione eseguita.
Ma c'è un problema: visualizzo le icone corrispondenti ai cedolini, ma quando clicco per scaricarli o semplicemente aprirli, appare la scritta: "operazione non disponobile per l'utente connesso", oppure "download non riuscito".
A qualcuno di voi succede lo stesso?
Ma c'è un problema: visualizzo le icone corrispondenti ai cedolini, ma quando clicco per scaricarli o semplicemente aprirli, appare la scritta: "operazione non disponobile per l'utente connesso", oppure "download non riuscito".
A qualcuno di voi succede lo stesso?
Riporto il messaggio esatto che compare quando provo ad aprire i file: "Attenzione: si sta richiedendo una risorsa non di competenza dell'utente connesso".
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? :-(
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? :-(
Tanto per provare, quando fai login ed entri nell'area riservata, in alto a destra hai il Benvenuto personalizzato con il tuo nome?
E ancora, hai installato Acrobat Reader?
Se è tutto a posto, compila una richiesta di assistenza usando il form online.
E ancora, hai installato Acrobat Reader?
Se è tutto a posto, compila una richiesta di assistenza usando il form online.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» iscrizione noipa
» Prima busta paga e iscrizione NoiPA
» Problema Noipa iscrizione
» Iscrizione portale NoiPA
» Prima iscrizione Noipa - problemi
» Prima busta paga e iscrizione NoiPA
» Problema Noipa iscrizione
» Iscrizione portale NoiPA
» Prima iscrizione Noipa - problemi