AIUTO GIULIA!!passaggio di ruolo: dubbi punteggio attribuitomi
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AIUTO GIULIA!!passaggio di ruolo: dubbi punteggio attribuitomi
ciao..ho controllato le notifiche delle domande effettuate (trasferimento da sostegno a comune primaria/ passaggio ruolo primaria -infanzia)) e mi sono accorta che nella domanda per il passaggio di ruolo non sono stati presi in considerazione-
- 7 anni di pre-ruolo (alla primaria)
- 2 figli minori di 6 anni
1) non vanno valutati o c'è stato un errore?io sono sicura di aver dichiarato tutto..va bene così o devo fare ricorso?
2) se l'errore dovessi averlo causato io (magari omettendo qualcosa nella domanda ma con le autocertificazioni corrette) avrei lo stesso la possibilità di fare ricorso?entro quanto tempo?
grazie
- 7 anni di pre-ruolo (alla primaria)
- 2 figli minori di 6 anni
1) non vanno valutati o c'è stato un errore?io sono sicura di aver dichiarato tutto..va bene così o devo fare ricorso?
2) se l'errore dovessi averlo causato io (magari omettendo qualcosa nella domanda ma con le autocertificazioni corrette) avrei lo stesso la possibilità di fare ricorso?entro quanto tempo?
grazie
mariachiara78- Messaggi : 357
Re: AIUTO GIULIA!!passaggio di ruolo: dubbi punteggio attribuitomi
Se non sbaglio dalla notifica 10 gg. per i reclami.
Big MEC- Messaggi : 563
I 7 anni di preruolo si, i 2 figli non danno punteggio nella domanda di passaggio ruolo.
emanuelac78- Messaggi : 168
Lalla, Giulia potete aiutarmi? Ho lavorato per tre anni in una paritaria all'estero presso la quale lavorano molti insegnanti MAE. All'atto della valutazione per la mobilità, il punteggio non mi viene riconosciuto. Come mai se lo stesso identico servizio per il personale di ruolo vale il doppio? Potrei fare ricorso?
Per le graduatorie provinciali invece il punteggio mi era stato riconosciuto per intero, 12 punti. Grazie per la risposta.
Per le graduatorie provinciali invece il punteggio mi era stato riconosciuto per intero, 12 punti. Grazie per la risposta.
dona- Messaggi : 132
Argomenti simili
» Lalla\Giulia .....Aiuto Urgentissimo Mobilità (Passaggio di ruolo) Allegato D
» x Giulia o lalla:abilitazione nell'infanzia da punteggio x passaggio alla primaria da punteggio nel passaggio ruolo alla primaria?
» Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo
» Per Giulia o Lalla: calcolo punteggio passaggio di ruolo
» calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto!
» x Giulia o lalla:abilitazione nell'infanzia da punteggio x passaggio alla primaria da punteggio nel passaggio ruolo alla primaria?
» Dubbi sul punteggio di trasferimento e di passaggio di ruolo
» Per Giulia o Lalla: calcolo punteggio passaggio di ruolo
» calcolo del punteggio per passaggio di ruolo...aiuto!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1