Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico

Andare in basso

Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Empty Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico

Messaggio Da piero007 Dom Apr 21, 2013 6:39 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno di un urgente supporto.
Sono un assistente tecnico di ruolo in area AR02. Nella mia scuola (I.I.S.S.) nell'ultima tornata di mobilità (2012/13) due miei colleghi di area AR28 sono stati individuati come soprannumerari e quindi perdenti posto, avendo i titoli hanno di conseguenza presentato domanda mobilità con passaggio nella mia area, rimanendo così nella stessa scuola ma transitando su area AR02. Oggi, nell'aggiornamento della graduatoria d'istituto mi ritrovo scavalcato da entrambi in quanto non hanno perso nemmeno la continuità di servizio.
Questo lo asserisce "in primis" il mio DSGA, ma a me non quadra, in quanto i miei 2 colleghi hanno presentato domanda di mobilità con cambio di area e non sono stati trasferiti d'ufficio in altra sede con l'area posseduta precedentemente (AR28).
Ho ragione?
Non riuscendo a collocare il caso a livello normativo potreste darmi un ragguaglio in merito.
Vorrei fare il ricorso come previsto entro i 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria all'albo (19 Aprile 2013) e chiedo urgentemente supporto!!
Un grazie infinito il vostro sicuro supporto.
Piero

piero007

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico Empty Re: Graduatoria d'Istituto - Cambio area Ass. Tecnico

Messaggio Da piero007 Sab Mag 04, 2013 3:31 am

Nessuno Che mi sà dare nuove?
Comunque, x chi fosse interessato, ho chiesto a un legale e mi ha risposto che è così, un assistente tecnico può cammbiare area, pur avendo i titoli, senza perdere continuità se risulta soprannumerario.
Altra notizia ieri la mia scuola ha ritirato la graduatoria per l'individuazione dei soprannumerari ATA dall'albo, in quanto poteva essere pubblicata solo dopo l'11/06/2013, data di scadenza della presentazione di domanda di mobilità ATA... O_o

piero007

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili