Quanto mi spetterà di disoccupazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanto mi spetterà di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanto mi spetterà di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanto mi spetterà di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanto mi spetterà di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanto mi spetterà di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanto mi spetterà di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanto mi spetterà di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanto mi spetterà di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanto mi spetterà di disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanto mi spetterà di disoccupazione?

2 partecipanti

Andare in basso

Quanto mi spetterà di disoccupazione? Empty Quanto mi spetterà di disoccupazione?

Messaggio Da tracy86 Lun Apr 22, 2013 10:10 pm

Buona sera. Io avrei bisogno di sapere, se qualcuno si fosse informato, come si può calcolare l'indennità di disoccupazione Aspi. Io ho lavorato, tra lo scorso anno scolastico e questo, circa 400 giorni (considerando che lavorerò fino al 10 giugno) e il mio stipendio medio mensile ė circa 1250 euro. Quanto percepirò nei primi sei medi di disoccupazione? Dato che sono una supplente, nel caso dovessero chiamarmi per una supplenza molto breve, l'indennità mi verrebbe interrotta? Io non ne so nulla, al momento ho potuto riscuotere solo quella a requisiti ridotti. Grazie!!

tracy86

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quanto mi spetterà di disoccupazione? Empty Re: Quanto mi spetterà di disoccupazione?

Messaggio Da Dec Mar Apr 23, 2013 12:50 pm

L'indennità dovrebbe essere il 75% dello stipendio lordo, ma non mi spingo a fare calcoli più precisi.
Per quanto riguarda la sospensione in caso di nuova occupazione, se questa dura meno di sei mesi (per la mini-aspi sono solo cinque giorni), la disoccupazione riprende in automatico senza che tu debba presentare una nuova domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.